Non è un buon sintomo, a me ancora non è capitato mai, sono tre mesi che lo posseggo ed allo stesso tempo che lo stresso... comunque ho la rom di serie e mi ci trovo bene, il problema potrebbe essere sia hardware che software....
Visualizzazione stampabile
Non è un buon sintomo, a me ancora non è capitato mai, sono tre mesi che lo posseggo ed allo stesso tempo che lo stresso... comunque ho la rom di serie e mi ci trovo bene, il problema potrebbe essere sia hardware che software....
Nessun problema neppure sul mio, con Slim Blue.
...quello del riavvio è un problema legato al bootloader.
Anche un mio compagno con note 2 ha lo stesso problema.
Qualcuno che si inetnde di Hardware... per sbaglio ho levato l'adesivo/antenna del wifi perchè volevo capire se potevo potenziare la ricezione wifi perchè un pò debole.
Ebbene, rimosso quell'adesivino nero con i fili dentro (si trova nella parte superiore del telefono) la ricezione è rimasta uguale, nè peggio nè meglio, quindi non serve a nulla tant'è che adesso sono senza e pare addiritttura andare meglio in alcuni casi.
Ho seguito un paio di guide online e ho provato a mettere al posto di quell'adesivino/antenna nero un pò di rame adesivo, quello che si usa anche in giaardinaggio, ma ne ho usato uno che ha comprato un mio collega che si utlizza per i collegamenti dei pannelli fotovoltaici per cui ha una colla che non isola.
Provato, ma nulla, non aumenta un bel niente.
Qualcuno sa un metodo per potenziare la ricezione hardware, qualche materiale da usare. Ho utilizzato alluminio (ma pare schermare più che aumentare) e rame, sia adesivo in fogli, sia da fili elettrici.
Qualche idea?
siam sempre li, il problema è software, secondo me.
I satelliti li vede da subito, è il fix che è pigro.
Però, attenzione, io navigo bene, so che è un pò lento ad agganciare (20 secondi) ma poi mi porta a destinazione egregiamente senza mai perdersi. Pigro è la definizione più corretta, a volte arriva un paio di mt dopo ma tutto sommato sono pienamente soddisfatto. Provengo dal zp998 e questo la dice tutta!
Tornando al mio telefono, lo sto distruggendo lentamente tra debug usb che non va e speaker....
Finalmente ho trovato uno speaker quasi compatibile, è quello del Xperia Go ST27i, è largo 18 come il nostro ma alto 9 invece di 13.
Comprato sulla baia per qualche euro. Vi aggiorno
Io parlavo di wifi :)
perchè non è la stessa cosa!?!?
rotfl
annamo bene! :oo_O:o
Stavo riflettendo con un mio collega sulla questione del debug ed abbia convenuto, si fa per ipotizzare, che devo aver rimosso qualche file dal telefono. I driver sul PC sono ok, c'è di tutto e di più.
Praticamente è il Tel che si rende invisibile. Come potrei verificare la presenza o meno dei file?
Anche eseguendo il più antico dei miei Backup non è cambiato nulla.
Prima di sospettare il danno alla presa vorrei provare altre spiagge...
Guarda che il guasto alla presa lo verifichi in 5minuti come ti ho spiegato qualche post fà.... veramente 5minuti...