Visualizzazione stampabile
-
Cafone nel caso non lo avessi provato nella engineering alla voce hardware trovi USB e diversi test tra i quali anche elettrici a quanto pare!..anche in Others trovi dei test USB...provali, magari ti tornano utili!!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuccuviu
Cafone nel caso non lo avessi provato nella engineering alla voce hardware trovi USB e diversi test tra i quali anche elettrici a quanto pare!..anche in Others trovi dei test USB...provali, magari ti tornano utili!!
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Avevo provato ed ora l'ho fatto di nuovo, no accade nulla.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Avevo provato ed ora l'ho fatto di nuovo, no accade nulla.:(
Allora sarà sicuramente successo qualcosa sui connettori del telefono....ti conviene mandarlo in assistenza
-
Si, oggi non riuscivo neppure a caricarlo da PC era a zero e non si accendeva neppure il led. Ho dovuto utilizzare il caricatore da auto.
Spero non si sia bruciato qualcosa piuttosto che una saldatura...
-
Cafone...ma riguardo allo speaker?? Avevi provato a cambiarlo o sbaglio?? Che non sia quello ad interferire in qualche modo con l'USB? Magari si é mosso e qualche contatto va a toccare dove non deve!? Cosí per percorrere tutte le ipotesi eh!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
In attesa dello speaker Lumia 18x9 ho attualmente quello dell'iphone 6 (scherzo è del 4s)....
Non credo alla tua ipotesi ma domani verificherò.
Grazie a tutti per l'aiuto, ne verrò a capo prima o poi
EDIT: tolto speaker 4s e rimesso originale gracchiante. Ancora non vede OTG ed è nasconto al PC
-
Salve in attesa che, forse kk, ravvivi nuovamente il forum del K1, sono ritornato allo zopo998 che dopo l'ultima rom sfornata da Marsapa sembra rinato a nuova vita (anche il gps). Il k1 lo conservo sempre e sono sicuro che se mai ci sara un kk anche per noi il grande zed farà cose grandi come le ha fatte sinora e riprenderò a riusarlo
-
Ragazzi ho un problemone!!!!:'(
Dopo aver roottato il mio K1 ho provato ad overclockarlo con un'app trovata su Googleplay per migliorare le prestazioni della CPU e della GPU.....tutto ok, solo che poi ho fleggato "Applica al riavvio" ..... e adesso non si riavvia più!!!!!!!!
Sono entrato in modalità recovery dal telefono (tasto volume up + power) per ripristinare, fa il factory reset...almeno così scrive sul display...ma poi continua a non riavviarsi...e rimane piantato sul logo di Kingzon da piccolo a grande... e li si ferma.... Devo assolutamente rianimarlo, adesso sto provando ad installare queste Rom che ho trovato qui sopra ma il primo tentativo è fallito. HELP ME!!!!!!!
-
A me va in bootloop quando provo ad installare una rom dalla recovery sbagliata.
Per risolvere ho utilizzato un vecchio Back...
-
Grazie mille per la risposta puoi inviarmi il tuo back xchè io non l'ho mai fatto e non ce l'ho e anche se puoi, spegarmi come ripristinare....ti prego!!!!