Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vi ricordate di me?
k1 acquistato e consegnato in tempi brevi.... dopo 15 giorni il display si è oscurato per sempre...
spedito a fine luglio è arrivato in cina per riparazione il 26 agosto... (acquisto e gestione tramite grossoshop)...
10/15 giorni per la riparazione.... oggi è un mese giusto giusto che lo hanno in mano e che non sanno ancora dirmi qual'è il problema e per quanto devo ancora aspettare....
capisco il periodo estivo che ha allungato i tempi... ma non vedo l'ora di riaverlo!!!
-
ieri ho aggiornato alcune app da aptoide e tra queste c'era superSu.
Oggi mi accorgo di non avere più i root.
Ho tentato il downgrade ma ancora niente root.
Framaroot non riesce e il tel non riesco a collegarlo al pc in debug.
Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellafra1977
k1 acquistato e consegnato in tempi brevi.... dopo 15 giorni il display si è oscurato per sempre...
spedito a fine luglio è arrivato in cina per riparazione il 26 agosto... (acquisto e gestione tramite grossoshop)...
10/15 giorni per la riparazione.... oggi è un mese giusto giusto che lo hanno in mano e che non sanno ancora dirmi qual'è il problema e per quanto devo ancora aspettare....
capisco il periodo estivo che ha allungato i tempi... ma non vedo l'ora di riaverlo!!!
Proprio l'altro giorno ci stavo pensando...
Mannaggia, sei incappata nella peggiore sfortuna, quella di avere a che fare con la "garanzia".
Era meglio un reso di telefono e denaro.
Sono certo che grossoshop potrà alleviarti il dolore!
-
Quote:
nellafra1977
In effetti c'è anche un problema di ritardo per le spedizioni dalla cina.
A causa di uno scandalo per corruzione molti utenti stanno riscontrando notevoli ritardi:
Il vostro pacco spedito dalla Cina ritarda? Eccovi spiegato il perché! - GizChina.it,GizChina.it
Comunque contatta il venditore, che sembra molto disponibile, e cerca di farti aggiornare sullo stato della riparazione.
Tienici informati.
-
Quote:
Cafone
Cosa devo fare?
Hai provato a scaricare SuperSU dal playstore ?
Dovrebbe sostituirsi al bin esistente
-
Quote:
adso
Hai provato a scaricare SuperSU dal playstore ?
Dovrebbe sostituirsi al bin esistente
Avevo provato a scaricare altri superuser ma non andavano a buon fine...
Sei un MAGO!
beccati un thanks!
-
Quote:
Cafone
Cosa devo fare?
E' la tua ultima spiaggia.
Dallo in pasto alla micro sd tramite qualche adattatore esterno e riabilita il root tramite questo apk.
????Root??,??????root??
-
Grazie ma ho risolto, si era disattivato il. Supersu
-
Sono contento per te :)
Spero tu risolva anche il problema USB
-
1 allegato(i)
Quote:
Speedvicio
E' la tua ultima spiaggia.
Dallo in pasto alla micro sd tramite qualche adattatore esterno e riabilita il root tramite questo apk.
????Root??,??????root??
Ci possiamo fidare??
Allegato 122179