Visualizzazione stampabile
-
@DarkPunkers: grazie anche a te. I problemi che hai citato riferiti alla memoria di massa e a Titanium non so a cosa siano stati dovuti in quanto normalmente non si presentano installando la Slim Blue, ma sono contento che tu abbia risolto con l'inversione delle memorie. Il launcher stock fa parte di uno zip già nato come flashabile, quindi é sufficiente che tu, direttamente dentro Winrar senza estrarre lo zip, rimuovi tutte le app dalla cartella system eccetto il launcher e poi salvi: in questo modo flasharai solo il launcher. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipp0
Io mi riferivo all'apk, che almeno i programmi antivirus per android non rilevano come elemento malevolo.
Al momento è l'unico metodo per ottenere il root tramite un apk senza l'uso di un computer e credo sia anche l'unico metodo che in un prossimo futuro Cafone può utilizzare per ripristinare il root nel qual caso lo perda.
PS. Ho visto il log di virustotal che hai postato, l'exe viene riconosciuto come un elf rooter, quindi viene riconosciuto correttamente per quello che è, ovvero un exploit per ottenere i permessi di root, un pò come quelli che si usavano per flashare un cf su psp o per moddare ps2/ps3.
Non è un elemento malevolo, ti avvisa che è un programma che sfrutta una falla di android per (eventualmente) iniettare un binario (nel nostro caso il bin per ottenere il root).
-
Quindi sul sito c'è anche il link dell'apk...
-
@zed ho notato spulciando nella rom del mio zopo 998, ma anche in altre rom che ho avuto modo di vedere, che nella cartella dev esiste un file chiamato "gyroscope" mentre nel nostro è assente (nella dev sono presenti tutti file a 0byte ma sicuramente serviranno a qualcosa). Ti chiedo potrebbe essere questo il motivo per cui il giroscopio del nostro K1 non va (nel 998 funziona benissimo) e che anche quando si cerca di settarlo tramite mobileuncle questo dice fallito, forse perchè non trova il file?. Potresti verificare?. Risolveresti un grosso problema e saresti sommerso da una marea di thanks che non basterebbe un'intera pagina a contenerli. Chissà........ forse è solo un'illusione ma secondo me vale la pena tentare;)
-
Ripropongo: cosa vi appare come applicazione per il debug?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/28/e9u7adeb.jpg
-
[QUOTE=Cafone;6136656]Ripropongo: cosa vi appare come applicazione per il debug?
Uguale e identico alla tua cafone....sto con la rom stock ora!
-
Non saprei come intervenire, Ciccillo. Tuttavia penso che sarebbe una soluzione troppo facile: se fosse solo quello, sicuramente Drezkod e compagnia bella, loro sì davvero bravi, avrebbero posto rimedio già da un po'.
-
Buon giorno a tutti ragazzoni... Volevo porvi questo quesito... Ma nessuno di voi ha provato la Lewa OS ???
La sto provando da una settimana e devo dire TANTA ROBA... Funziona tutto a meraviglia... sono passato da una Rom all'altra ma uesta devo dire le batte tutte, fluida, essenziale , funzionale e perfomante
Unica pecca la lingua e assenza di air gesture, io l'nglese lo so,l'airgesture mai servito, quindi per me è l'ideale.
-
1 allegato(i)
Quote:
Speedvicio
Io mi riferivo all'apk, che almeno i programmi antivirus per android non rilevano come elemento malevolo.
Al momento è l'unico metodo per ottenere il root tramite un apk senza l'uso di un computer e credo sia anche l'unico metodo che in un prossimo futuro Cafone può utilizzare per ripristinare il root nel qual caso lo perda.
PS. Ho visto il log di virustotal che hai postato, l'exe viene riconosciuto come un elf rooter, quindi viene riconosciuto correttamente per quello che è, ovvero un exploit per ottenere i permessi di root, un pò come quelli che si usavano per flashare un cf su psp o per moddare ps2/ps3.
Non è un elemento malevolo, ti avvisa che è un programma che sfrutta una falla di android per (eventualmente) iniettare un binario (nel nostro caso il bin per ottenere il root).
L'apk è anche peggio....
Allegato 122453
-
Quote:
pipp0
Stesso discorso dell'exe, è un falso positivo, basta fare un giretto su internet per avere risposte più esaustive
Remove Artemis!0914D934EF1D (Virus Removal Guide)