Visualizzazione stampabile
-
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... il mio k1 è tornato!!!! quanto mi è mancato!!!
martedì mi è stato consegnato lo smartphone.... e mercoledì l'assistenza di Grossoshop mi ha scritto che il telefono era riparato e sarebbe arrivato in 7/15 giorni....o_O
alla mia domanda "qual'era il problema?" mi hanno risposto "perfettamente funzionante, è stata effettuata una procedura di flash e di aggiornamento ROM"
speriamo in bene...
grazie a tutti!!!
QUOTE=Cafone;6132405]Proprio l'altro giorno ci stavo pensando...
Mannaggia, sei incappata nella peggiore sfortuna, quella di avere a che fare con la "garanzia".
Era meglio un reso di telefono e denaro.
Sono certo che grossoshop potrà alleviarti il dolore![/QUOTE]
-
nellafra1997 Che versione hai lo smartphone 4.3.9 o la versione kitkat??
-
Penso che abbia la 4.2.2 che è l' ultima rilasciata ... a meno di sorprese con KK :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellafra1977
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... il mio k1 è tornato!!!! quanto mi è mancato!!!
martedì mi è stato consegnato lo smartphone.... e mercoledì l'assistenza di Grossoshop mi ha scritto che il telefono era riparato e sarebbe arrivato in 7/15 giorni....o_O
alla mia domanda "qual'era il problema?" mi hanno risposto "perfettamente funzionante, è stata effettuata una procedura di flash e di aggiornamento ROM"
speriamo in bene...
grazie a tutti!!!
QUOTE=Cafone;6132405]Proprio l'altro giorno ci stavo pensando...
Mannaggia, sei incappata nella peggiore sfortuna, quella di avere a che fare con la "garanzia".
Era meglio un reso di telefono e denaro.
Sono certo che grossoshop potrà alleviarti il dolore!
Una curiosità:
quanto hai speso in totale (spedizioni o altro) ?
-
Salve ragazzi/e mi sapete dire se il processore del k1turbo che pregi e difetti ha?? "MediaTek MTK6592 Octa Core 1,7 GHz Cortex A7 2Gb Ram" mi hanno detto che tende a laggare anche in galleria è vero?? E poi la GPU Mali 450MP4 è buona secondo voi?? Aspetto vostre notizie
-
Salve raga.. volevo sapere se il k1turbo da 1.7ghz l overclokko a 2 ghz che preggi e difetti può avere???
-
al momento ho la versione 4.2.2 appena posso lo aggiorno...
-
Quote:
adso
Una curiosità:
quanto hai speso in totale (spedizioni o altro) ?
ciao, soddisfo volentieri la tua curiosità...
ho pagato per l'invio del dispositivo in Cina circa 14 euro ( come posta raccomandata internazionale)... "circa" perchè la spedizione è stata effettuata a luglio e ho la memoria a breve termine!!!! ;-)
non ho speso altro!!!
-
Quote:
Zizoo
nellafra1997 Che versione hai lo smartphone 4.3.9 o la versione kitkat??
ciao...
non è kitkat...
-
Quote:
nellafra1977
al momento ho la versione 4.2.2 appena posso lo aggiorno...
Non preoccuparti non devi aggiornare nulla, hai già l'ultima.
Perché la 4.3 è in realtà una versione più vecchia della 4.2.2, a dispetto della serie numerica crescente.
In realtà è una versione "tarocca" dopo la quale è uscito un update OTA che rimetteva quella corretta ed ufficiale JB 4.2.2
Dopo di quella c'è KitKat 4.4.
Per tua curiosità, ti è stata fatta quella domanda sulla versione di Android montata, perché qualche utente smaliziato, visto che Kingzone ha annunciato (non ufficialmente) l'aggiornamento a KK per questo mese, ha ipotizzato che nella riparazione ti avessero "sparato" sopra direttamente la KK ;)
Di regola questo non avviene mai prima di un rilascio ufficiale, altrimenti saresti stata una delle poche ad avere una versione in anteprima del SO.
E tu hai seguito la regola :)
Goditi il terminale che hai riavuto tra le mani :).
PS Grazie dell'info sulla spedizione, ero in parte interessato, visto che ho usato lo stesso Dropshipper, sperando di non usare mai tale servizio .... :cool: