Visualizzazione stampabile
-
Qualche anima pia riesce a procurarsi la versione full della rom "Kingzone L"? L'ho trovata su 4pda.ru, ma il download è lentissimo (al massimo 9,6 kb/s) e a questa velocità ci impiegherà almeno, e minimo, 1 giorno per scaricare lo zip da 1,2 Gb; se poi qualcuno di voi ha gentilmente la possibilità di lasciare acceso il proprio pc per completare il download e poi condividere il file, gliene sarei veramente grato.
Edit: Sono riuscito a scaricare completamente lo zip in questione, ma una volta scansionato con Avira mi segnala la presenza di un virus chiamato "ANDROID/Lotoor.be"; sapete se per caso si tratta di un semplice falso positivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Ragazzi, anche se OT....
appunto, per questo c'è il https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/. Post cancellato
-
@Zizoo: post cancellato. Avevi già chiesto nel td del k1. Evita il crossposting cortesemente.
-
ciao qualcuno può scrivere una guida dettagliata per utenti medio-bassi su come personalizzare una ROM tipo sulle apk da non cancellare...come sostituire gli apk di sistema:
contacts.apk
message.apk
phone.apk
calculator.apk
browser.apk
music.apk
ringrazio in anticipo.:D
-
Quote:
adso
Non preoccuparti non devi aggiornare nulla, hai già l'ultima.
Perché la 4.3 è in realtà una versione più vecchia della 4.2.2, a dispetto della serie numerica crescente.
In realtà è una versione "tarocca" dopo la quale è uscito un update OTA che rimetteva quella corretta ed ufficiale JB 4.2.2
l:
A me Questa OTA di cui parli non l'ho mai vista. Ogni volta che prova a fare un check sugli aggiornamenti mi dice che la 4.3.9 che ho è aggiornata. Why?
-
Quote:
marlau
A me Questa OTA di cui parli non l'ho mai vista. Ogni volta che prova a fare un check sugli aggiornamenti mi dice che la 4.3.9 che ho è aggiornata. Why?
Può darsi che abbiano sospeso gli aggiornamenti in vista del passaggio a KK 4.4 che dovrebbe avvenire tra meno di 2 settimane.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6237359
In questo caso ti arriverebbe direttamente l'OTA per KK.
-
Ragazzi\e sapete perché scaricando new launcher il widget 3D pecorella non si può più utilizzare? Sapete come posso utilizzarlo ? Ho il nova launcher forse non è compatibile? Aspetto vostre notizie grazie :)
-
Ciao Zizoo, il widget meteo della pecorella é stato protagonista indiscusso nelle prime pagine di questo thread: funziona solo ed esclusivamente con launcher e rom originali.
-
Ah ok grazie gentilissimo :)
-
Ciao a tutti,ho un problema con il mio kingzone k1, ho due sim TIM e TRE ma prende la linea solo sulla sim a cui do la priorita 3G.
Praticamente se metto la TIM su 3G ,la TRE non si aggancia alla rete e viceversa.
Qualcuno puo darmi un consiglio su come ripristinare la situazione,premetto che ho cambiato diverse rom ma il problema persiste