Mi sa che aspetteremo ancora molto.....
Visualizzazione stampabile
Io ho comprato K1T ca tre settimane fa. Ho la 4.3.9 ufficiale e Numero di build 0502L2009_20140527 che presumo sia di maggio scorso.
Che ROM ufficiale avete voi? In ogni caso, immagino convenga aspettare KK ma in ogni caso, se fossi dietro con la versione, come si fa ad aggiornarla senza procedere col modding?
Tra le apk della stock esiste Update.
Una volta lanciata cerca sulla root il file update.zip.
Se presente lo carica.
Però, di solito, se è stato scaricato vuol dire che è arrivato il msg di aggiornamento OTA.
Comunque è da provare.
Penso invece che abbiano sospeso gli aggiornamenti alla 4.2.2 in vista dell'arrivo del KK.
Almeno lo spero :)
Finalmente è arrivato lo speaker al mio ufficio postale.
Se risolvo il problema audio non posso che essere felice del mio 4.2.2 anche ho messo gli occhi sul note 3 neo (250€)
Scusate l'ot ma... Ci sta
Non ancora, ho preferito sistemare l'audio prima di portarlo da un riparatore per vedere se c'è un dissaldo
Io ho una app che si chiama 'update' ma quando la lancio dice di mettere un file update.Zip nella SD..... Dove lo trovo?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
E' quello che ti ho scritto.
Quell'app cerca il file update.zip che dovrebbe esserti arrivato via OTA.
Ma siccome a te non è arrivato nessun msg di "aggiornamento presente", non è stato scaricato alcun file, come avevo ipotizzato.
Penso che abbiano interrotti gli aggiornamento perché a breve uscirà direttamente quello a 4.4 KK.
Almeno spero :)
Nessun messaggio via OTA. Forse è come dici tu. Aspettiamo KK....
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App