Visualizzazione stampabile
-
Ciao enzo il backup dell'imei lo dovevi fate prima... Noi non possiamo passarti il nostro perche' come ben sai l'imei e' un codice univoco di ogni telefono.... Se ti passo il mio ci ritroveremo entrambi con lo stesso nr imei e cio' non e' possibile.... Prova a seguire le guide di inserimento manuale tramite mobileuncle
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka1081
Ciao enzo il backup dell'imei lo dovevi fate prima... Noi non possiamo passarti il nostro perche' come ben sai l'imei e' un codice univoco di ogni telefono.... Se ti passo il mio ci ritroveremo entrambi con lo stesso nr imei e cio' non e' possibile.... Prova a seguire le guide di inserimento manuale tramite mobileuncle
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Grazie x la risposta Luka... io le ho provate tt le guide lunico modo e qll ovviamente io il mio codice imei c'e lho dietro il cellulare ma ho i file danneggiati e non posso inserirlo nel android...ovviamnete se uno di voi me lo passerà io lo cambierei cn miei codici che ho dietro al cellullare...in questo momento nn me li ha cambiare xk i file sono danneggiati non so se hai capito
-
Quote:
994enzo
Grazie x la risposta Luka... io le ho provate tt le guide lunico modo e qll ovviamente io il mio codice imei c'e lho dietro il cellulare ma ho i file danneggiati e non posso inserirlo nel android...ovviamnete se uno di voi me lo passerà io lo cambierei cn miei codici che ho dietro al cellullare...in questo momento nn me li ha cambiare xk i file sono danneggiati non so se hai capito
ti ho mandato un messaggio privato
-
Quote:
luka1081
ti ho mandato un messaggio privato
Hai già provato così:
Ripristino IMEI su terminali MTK
Premere sul pulsante per fare una chiamata e digitare *#*#3646633#*#*
andare su connettevità e poi su cds information , andare su radio information
ovviamente prima bisogna appuntarsi gli imei dietro il telefono
poi selezionare phone1
vedrete at+ , recarsi su quella voce e scrivere
AT+EGMR=1,7,"xxxxxxxxxxxxxxx" ovviamente al posto delle x ci va il codice imei
fatto questo premete send e riceverete un messaggio da parte del telefono, riavviate e poi rieseguite la stessa procedura ma con phone2
-
ciao, ho installato una bootanimation in questo modo:
backup della vecchia, sostituita con lo zip nuovo, settati permessi rw-r--r-- ma non va. Ho anche provato l'installer di rom toolbox pro ma niente, è come se non avessi bootanimation, parte subito il tel..idee?
ps: non sono nemmeno mai riuscito a sostituire l'icona batteria (non ho messo xposed), la rom originale non fa fare nulla? Ho il root ovviamente
-
Quote:
riccardokingzone
Ma la data per l'aggiornamento era ottobre 2014.......o 2015???
Inviato dal mio K1 turbo
la cosa assurda di Kingzone e' che promette da mesi aggiornamenti a KK che non arriveranno mai (guardate quante aziende cinesi gia' forniscono KK sui loro smartphone anche di fascia ultrabassa) ... per cui , pur essendo proverbialmente la speranza sempre l'ultima a morire, secondo me e' utopico pensare ancora a Kitkat per il K1.
Se qualcuno di voi e' stanco di fare del bricolage/trapianti sulle componenti precarie del telefono o si stufa a installare le solite rom jellybean diversamente condite pianificando magari gia' da tempo di cambiare terminale , gli consiglio di dare un'occhiata allo ZTE Nubia Z7 Max (5.5" FHD, dual sim dual LTE 4G, processore Qualcomm Snapdragon 801 2.5 ghz , 2+32gb+sd, 5+13mpx camera) e relativi threads su androidiani. Troverete ottimi modder come BB72, Cuoco92 e Paolothlw8, accanto ai quali spererei di vedere un giorno il bravissimo Zedbest.
Il telefono e' sensazionale, sottovalutatissimo per quanto vi puo' dare ed in effetti vi da'. Provare per credere...
-
la cosa che rompe è che tutti i telefoni cinesi ottengono supporto e\o rom, per questo che alla fine è\era un top di gamma e un ottimo telefono il nulla, solo qualche pseudo rom...è inutile consigliare altri telefoni, se ho preso questo è perchè mi piaceva ma ogni volta che prendo qualcosa di cinese (tablet inclusi) il supporto è ridicolo
-
Quote:
JammedDeath
la cosa che rompe è che tutti i telefoni cinesi ottengono supporto e\o rom, per questo che alla fine è\era un top di gamma e un ottimo telefono il nulla, solo qualche pseudo rom...è inutile consigliare altri telefoni, se ho preso questo è perchè mi piaceva ma ogni volta che prendo qualcosa di cinese (tablet inclusi) il supporto è ridicolo
senza andare troppo OT ...non e' proprio cosi' ...se si acquistano prodotti dei colossi della telefonia cinese quali Lenovo , ZTE , Huawei il supporto c'e' ed e' ragguardevole.
Lo stesso ZTE Nubia Z7 Max ha avuto da fine luglio 4 aggiornamenti importanti del firmware ed e' di oggi la notizia del nuovo aggiornamento 1.50.
Ho avuto diversi Lenovo, uno Huawei e da poco uno ZTE, la differenza di supporto con Elephone (che cmq qualcosa in piu' del nulla di Kingzone rilascia - avevo l'Elephone P8 che non era affatto male) si nota subito oltre alle numerose community di sostegno. Per non parlare dei materiali e delle interfacce utente, davvero molto piu' curati.
Che Kingzone K1 fosse un top di gamma beh...forse per la Kingzone lo era, ma di fatto si colloca nella stessa fascia degli altri smartphone del suo tipo, alias Elephone, Coolpad, Doogee ecc..
-
tutte sante parole le vostre...
Vi quoto in pieno!
Proprio oggi, ho ricevuto il mio nuovo smartphone e stasera smanetterò con root e recovery per togliere il superfluo.
Senza nulla togliere ai prodotti cinesi che difenderò sempre, ho rinunciato alla seconda sim (non indispensabile) ed ho preso un nuovissimo note 3 neo a 225€ spedito (praticamente quanto il k1 e lo zp998).
Purtroppo l' esperienza con lo zopo zp998 e il K1T non è stata delle migliori.
Aldilà del fatto che il k1 l'ho "scassato" io tra altoparlanti non originali e porta usb non funzionante,
era arrivato il momento di potermi nuovamente affidare allo smartphone quando ne ho bisogno.
Batterie che mi abbandonavano alle 14.00 , antenne gps sorde, fotocamere bugiarde...
insomma, valgono quello che costano e a volte anche meno, e li hanno inizio i problemi.
Non so cosa ne farò, il mio k1 ora funziona ma se non posso fidarmi che funzioni sempre è meglio riporlo in un cassetto!
Questi octacore hanno di buono la velocità e l' inarrestabilità ma per tutto il resto incrociamo le dita.
-
Quote:
JammedDeath
ciao, ho installato una bootanimation in questo modo:
backup della vecchia, sostituita con lo zip nuovo, settati permessi rw-r--r-- ma non va. Ho anche provato l'installer di rom toolbox pro ma niente, è come se non avessi bootanimation, parte subito il tel..idee?
ps: non sono nemmeno mai riuscito a sostituire l'icona batteria (non ho messo xposed), la rom originale non fa fare nulla? Ho il root ovviamente
Idee? Devo fare qualcosa di particolare?