Scusate, ma la batteria da 3200 dove la trovo ad acquistare?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma la batteria da 3200 dove la trovo ad acquistare?
La trovi su aliexpress anche se poi è da verificare la sua effettiva capacità.
Si quella l'ho vista ma non mi convince affatto...
Io l'ho presa su ali la settimana scorsa... Penso che arrivera' fine gennaio... Appena arriva la testo e vi faccio sapere se e' realmente da 3200
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Si la volevo acquistare anch'io ma come pippO sono un po scettico, anche perchè non vorrei dire una cavolata, ma da quanto ne sò una batteria al litio maggiorata per essere tale aumenta anche in dimensioni e/o spessore.
P.S. Scusami ma conosci un metodo per misurare l'amperaggio?Se sì mi farebbe comodo conoscerlo per misurare la mia batteria...
C'è la possibilità di installare la tanto attesa rom 4.4.2 da recovery invece che col flashtool??
Purtroppo non riesco a collegare il telefono al PC e.... :(
...O dovrò aspettare la prima versione custom? (magari di zedbest)
Non credo, perché il telefono deve essere preparato, tra formattazione e ripartizioni, per ospitare il nuovo sistema operativo: operazione che temo non sia possibile in altre maniere (altrimenti lo avrebbero rilasciato via OTA, a prova di niubbo).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
negativo, confermato che va solo via flashtool...cavolo non ho proprio voglia...nè di accendere il pc "dell'ultracompatibilità" nè di flashtoollare .D
...perchè il mio problema è la SPARIZIONE della seconda partizione della memoria interna.
Ora sto adperando un altro telefono e questo lo uso come fermaporte però mi è rimasto sullo stomaco questo problema.
Non ho intenzione di portarlo in riparazione (dubito riesca un centro assistenza) e di spendere 20/50€.
Ma questo problema non inficia assolutamente la funzionalità di spflashtool, Cafone. Anzi... é proprio con questo tool che, oltre ad aggiornare a Kitkat, risolverai il problema della memoria...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App