Funziona anche la vecchia TWRP.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona anche la vecchia TWRP.
installare la kitkat stock da twrp...da quello che ho letto cambiano tutte le partizioni e quindi vanno sistemate...anche per le custom dicono di flashare prima la kk stock in modo da sistemare le partizioni e poi le altre...
qualcuno conferma? io non ho ancora fatto nulla quindi sto solo leggendo in giro
Bisognerebbe verificare cosa é stato rimosso dallo zip flashabile per adattare il nuovo sistema alla vecchia partizione. Tuttavia, trattandosi di un aggiornamento così importante e radicale, ritengo che spflashtool sia il metodo più appropriato per preparare il telefono, a scanso di bug e malfunzionamenti.
Concordo....pienamente....se hanno cambiato le partizioni non è una normale ota.......è come quando riformatti da zero un pc e ripartizioni l'hd piu o meno....
Appunto. Proprio per questo é stato modificato/tolto qualcosa dallo zip.
scusa forse non sto capendo...per zip intendi la kingkat su needrom? O c'è un'altra kitkat flashabile da twrp?
Sì, quella.
io pensavo che visto che richiede prima la kitkat stock (quindi flash con reset di tutto e partizionamento) non ci fosse bisogno di editare altro
Forse non mi sono spiegato bene. L'aggiornamento in versione zip flashabile da recovery s'installa tranquillamente, ma proprio per questo dev'essere stato modificato qualcosa nelle dimensioni, per adattarsi alla partizione vecchia.