Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Speedvicio
Non puoi abilitare ART se hai installato l'xposed framework, quest'ultimo resetterà tale impostazione al successivo riavvio del terminale.
Secondo me non è questo il motivo, ho disinstallato xposed framework attivato runtime ART ma al riavvio ho ritrovato sempre dalvik.
-
Quote:
Bombass69
Secondo me non è questo il motivo, ho disinstallato xposed framework attivato runtime ART ma al riavvio ho ritrovato sempre dalvik.
Non basta semplicemente rimuovere l'installazione, devi prima rimuovere il framework xposed.
Anche l'autore di xposed lo scrive chiaramente nel suo sito che il framework non è compatibile con Art.
-
Salve, proprio questa mattina avevo installato android 4.4.2 sul kingzone ed ho installato tutte le applicazioni che avevo, poi ho installato titanium backup, e ho ripristinato i dati di alcune applicazioni, da li quelle applicazioni non si aprivano più, e riavviando il cell sono scomparse dalla lista applicazioni della home, ma andando in nella lista app dentro al menù impostazioni c'erano e l'unica opzioni cliccabile era "disinstalla", così le ho disinstallate, ed andando nel playstore per reinstallarle, mi dava : codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24".
Secondo voi come posso risolvere? la cosa strana è che quei backup un tempo erano del mio vecchio galaxy wonder con android 4.4.4 (cyanogen), ed installandoli sul kingzone con android 4.2.2 non ha dato problemi, invece adesso si...
-
Quote:
Speedvicio
Non basta semplicemente rimuovere l'installazione, devi prima rimuovere il framework xposed.
Anche l'autore di xposed lo scrive chiaramente nel suo sito che il framework non è compatibile con Art.
Ah...ok grazie ho capito riproverò con il sistema vergine tanto sto reinstallando KK, perchè nonostante non ho avuto intoppi con imei e bug wifi, sto avendo diversi problemi dapprima con l'installazione della TWRP e poi con Titanium Backup e Root Explorero_O
-
Quote:
Speedvicio
Allora per quanto riguarda ART confermo che funziona, grazie per le delucidazioni a Speedvicio;)
-
Si ma se devo scegliere tra art e xposed, xposed tutta la vita
-
Qual'è la differenza tra art e delvik raga?
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Quote:
JammedDeath
Certo anche io, era solo per capire.
-
Quote:
994enzo
Qual'è la differenza tra art e delvik raga?
Inviato dal mio K1_turbo usando
Androidiani App
Da quello che ho capito abilitando runtime ART le applicazioni si dovrebbero avviare più rapidamente e si dovrebbe avere un minor consumo di batteria...
-
Quote:
JammedDeath
Ti quoto alla stragrande!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App