Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adso
In realtà avevo scritto male perché le batterie sono da 3200mAh, comunque questo è quanto riporta il forum xdadevelopers, che traduce da un forum tedesco (distributore diretto di Kingzone):
"A brief Translation of Problems discussed in the German Forum: Apparently there are new Batteries with 3200mAh and a Charge limit Voltage of 4.35V instead of the 4.2V of the 2500mAh version. (well apparently there are also some 3200mAh versions with 4.2V, but we're awaiting confirmation by Kingzone that they are also original and not fake)"
La prima versione di Kingzone era che le batterie da 3200 4.2V avevano "un'errata marcatura di fabbrica ed erano sempre da 2500" :).
Poi non ci sono state altre news.
Comunque sembra che anche con KK le batt. da 4.35V non vengono caricate a fondo:
"New 3200mAh. battery is just as bad and not charged to the specified 4.35v"
A voi i test con KK e le nuove batterie ;)
Sì quel post su Xda l'avevo letto anch'io, nel frattempo ho mandato una mail alla Kingzone per avere chiarimenti:
Good morning, I wanted to buy a battery of 3200mAh for my K1 turbo but I saw that there are two versions of 4.35V and 4.2V.
Which one should I buy?
Thanks for the answer, and I'm sorry for my english
Best Regards
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il mio inglese è inesistente e mi sono dovuto affidare al traduttore di google, però la domanda mi sembrava comprensibile(l'avevo specificato che avevo il K1 turbo o_O) questa è stata la loro prima risposta.
13 gen (2 giorni fa)
a me
Dear
About the K1 battery,please let me know which version of K1.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E questa è l'ultima mail che gli ho mandato alla quale sto ancora attendendo risposta
Hi, my version is Kingzone K1 Turbo MTK6592 Octa Core 1.7GHz /5.5 Inch Screen Display 1920x1800 Full Hd /2 GB Ram. Thanks
Il 13/gen/2015 11:20
Vi faccio sapere eventuali sviluppi
-
Quote:
Bombass69
[quote name="adso" post=6506978]In realtà avevo scritto male perché le batterie sono da 3200mAh, comunque questo è quanto riporta il forum xdadevelopers, che traduce da un forum tedesco (distributore diretto di Kingzone):
"A brief Translation of Problems discussed in the German Forum: Apparently there are new Batteries with 3200mAh and a Charge limit Voltage of 4.35V instead of the 4.2V of the 2500mAh version. (well apparently there are also some 3200mAh versions with 4.2V, but we're awaiting confirmation by Kingzone that they are also original and not fake)"
La prima versione di Kingzone era che le batterie da 3200 4.2V avevano "un'errata marcatura di fabbrica ed erano sempre da 2500" :).
Poi non ci sono state altre news.
Comunque sembra che anche con KK le batt. da 4.35V non vengono caricate a fondo:
"New 3200mAh. battery is just as bad and not charged to the specified 4.35v"
A voi i test con KK e le nuove batterie ;)
Sì quel post su Xda l'avevo letto anch'io, nel frattempo ho mandato una mail alla Kingzone per avere chiarimenti:
Good morning, I wanted to buy a battery of 3200mAh for my K1 turbo but I saw that there are two versions of 4.35V and 4.2V.
Which one should I buy?
Thanks for the answer, and I'm sorry for my english
Best Regards
Il mio inglese è inesistente e mi sono dovuto affidare al traduttore di google, però la domanda mi sembrava comprensibile(l'avevo specificato che avevo il K1 turbo o_O) questa è stata la loro prima risposta.
13 gen (2 giorni fa)
a me
Dear
About the K1 battery,please let me know which version of K1.
E questa è l'ultima mail che gli ho mandato alla quale sto ancora attendendo risposta
Hi, my version is Kingzone K1 Turbo MTK6592 Octa Core 1.7GHz /5.5 Inch Screen Display 1920x1800 Full Hd /2 GB Ram. Thanks
Il 13/gen/2015 11:20
All 100% non ti rispondono
Vi faccio sapere eventuali sviluppi[/QUOTE]
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Si credo anch'io, anche se la prima volta mi hanno risposto facendo i "vaghi"
-
Quote:
Bombass69
Si credo anch'io, anche se la prima volta mi hanno risposto facendo i "vaghi"
E' probabile che volessero sapere la versione di Fw che hai onboard (se hai JB o KK).
"Si narra" che la ritardata uscita di KK sia dovuta proprio ad un problema dei tecnici di kingzone che non riuscivano a gestire i due differenti voltaggi: 4.35V e 4.2V.
Anche se non so se trattasi a questo punto di "leggenda" visto che alcuni utenti con KK e batt. da 4.35V notano ancora un errato caricamento: la carica, sembra, non vada a fondo annullando i vantaggi della maggiore capacità.
E' per questo che chiedevo ai possessori di KK e della batt. da 4.35V come charge limit di verificare con un apk come quella che ho indicato nel post precedente.
-
Ragazzi non per essere fastidioso, ma state occupando tutte e 2 i 3rd K1 turbo per parlare della batteria... Visto che la batteria è una cosa ufficiale usiamo il 3rd ufficiale ...Il 3rd modding usiamo per le rom e modding vari... che dite??
-
Quote:
Technics85
Ragazzi non per essere fastidioso, ma state occupando tutte e 2 i 3rd K1 turbo per parlare della batteria... Visto che la batteria è una cosa ufficiale usiamo il 3rd ufficiale ...Il 3rd modding usiamo per le rom e modding vari... che dite??
Scusa Technics hai perfettamente ragione continuo nell'altro thread;)
-
sto cercando di cambiare l'animazione d'avvio ma sia con root browser sia con es file explorer non posso copiare file nella cartella system/media eppure ho il root...mi dice file system di sola lettura...
-
"Basic Blue", la mia ultima creazione, è disponibile su NeedRom; ho messo il link diretto al sito nel mio spazio in prima pagina.
-
Ragazzi ho un mini problema con il mio k1 da un mesetto a questa parte, che speravo di risolvere da me ... Ma non riesco a trovare una soluzione funzionale.
Vi spiego, appana effettuo una chiamata o qualcuno mi chiama , dall'altra parte oltre a sentire la mia voce sentono un fastidioso rozio di sottofondo , il classico trrrrr della linea cellulare. questo ronzio smette solo se io con un dito tappo il buchino del microfono , quello posto sotto i tre tasti azione. Pensavo fosse un problema software e speravo che con l'aggiornamento a kk si risolvesse ma è tale e pare a prima. C'è un software o una funzione che smussa un pò il guadagno del microfono???? grazie in anticipo
-
Quote:
JammedDeath
sto cercando di cambiare l'animazione d'avvio ma sia con root browser sia con es file explorer non posso copiare file nella cartella system/media eppure ho il root...mi dice file system di sola lettura...
Up idee? Strano problema