Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Cafone;6533744]Confermo, ho installato la 4.4.2 da recovery passando da 4.2.2
Funziona perfettamente.
A dire il vero sono stato il primo downloader della rom di zedbest su needrom. Erano le 5 del mattino....
Ciao, voglio anch'io provare la 4.4.2 Per favore Mi puoi dire dove l'hai trovata o postarla qui'? a presto, grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Needrom.com
Ce ne piu'di una. Tu quale hai provato? Grazie
-
Entrambe. Prima quella di zedbest e poi l'altra più recente (meno di 100mb) ma è troppo scarna e bisogna installare molte gapp ed è meno reattiva. Meglio quella del grande zedbest!
-
Quote:
Cafone
Entrambe. Prima quella di zedbest e poi l'altra più recente (meno di 100mb) ma è troppo scarna e bisogna installare molte gapp ed è meno reattiva. Meglio quella del grande zedbest!
Grazie.A presto
-
ci ha pensato kingzone.. infatti con gli aggiornamenti mo porta 4.2.2.. ma possibile che un telefono del genere non abbia la 4.4?
-
@ cobrastyle:??? Mi sa che ti sei perso qualche news da un mesetto a questa parte.
@ Cafone: grazie per il sostegno!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
@ cobrastyle:??? Mi sa che ti sei perso qualche news da un mesetto a questa parte.
@ Cafone: grazie per il sostegno!
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
a me oggi ha fatto l'aggiornamento... non capendone molto di modding.. ma fino ad oggi mi dava 4.3.9... sai dirmi qualche rom migliore dell'originale? o qualche miglioria da fare.. a batteria e fotocamera siam rovinati anche se come cellulare mi piace e non poco.. ah una domanda.. c'è qualche programma affidabile che sappia dire la vera capacità della mia batteria? sul sito dice da 2500.. sulla batteria ci sta scritto 3200.. ma con cpu z mi da batteria da 1000...
-
Quote:
Cafone
perdonami ma non la trovo.. quale sarebbe quella di zed best? o è meglio la miui?
-
Quote:
cobrastyle
perdonami ma non la trovo.. quale sarebbe quella di zed best? o è meglio la miui?
La mitica basic blue!
ROM BASIC BLUE | [Custom]-[Updated] add the 01/17/2015 on Needrom