Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a mettere kitkat, avevo un problema di drivers... Due cose: la prima è che il launcher caricato nella rom è launcher3 e non è che le icone mi facciano entusiasmare, anzi.. Si può installare un altro launcher e togliere quello? O cambiare solo le icone? Secondo, la batteria ora mi dura pochissimo, si scarica a vista d'occhio... È normale?
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho postato venerdi una domanda sul k1 turbo e ho lo stesso prob di maximiliam1 ke chiedeva per il pro, sapete dirmi cosa posso fare o devo comprarmi direttamente un telefono nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto1987
ciao a tutti, ho postato venerdi una domanda sul k1 turbo e ho lo stesso prob di maximiliam1 ke chiedeva per il pro, sapete dirmi cosa posso fare o devo comprarmi direttamente un telefono nuovo?
Io fossi in voi cercherei su needrom una ROM flashabile da spflashtool per il vostro K1 Pro....
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
ma io ho il k1 turbo che resta bloccato al logo
-
Quote:
roberto1987
ma io ho il k1 turbo che resta bloccato al logo
Per usare flashtool non serve che parta il boot....dev'essere solo riconosciuto correttamente dal pc (driver installati correttamente) e lo devi collegare da Spento non devi accenderlo, in parecchi post sia su questo di Modding che sull'altro ufficiale del K1 spiegano bene la procedura da seguire!
Non ne capisco molto, ma nel tuo stato ci sono passato anche io tempo fa(bootloop), ed avevo risolto flashando...
Vedrai che con un po di tempo e qualche ricerca risolvi...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
DarkPunkers
Per usare flashtool non serve che parta il boot....dev'essere solo riconosciuto correttamente dal pc (driver installati correttamente) e lo devi collegare da Spento non devi accenderlo, in parecchi post sia su questo di Modding che sull'altro ufficiale del K1 spiegano bene la procedura da seguire!
Non ne capisco molto, ma nel tuo stato ci sono passato anche io tempo fa(bootloop), ed avevo risolto flashando...
Vedrai che con un po di tempo e qualche ricerca risolvi...
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
si ecco il prob il pc lo riconosce ma cm lo collego si accende e va e viene come periferica quindi no so ke fare.
-
Ti sei assicurato, nelle impostazioni sviluppatore, di avere il debug USB attivo?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Salve a tutti... mi sta capitando una cosa strana con un K1 turbo black, flasho con SP...tutto ok...rimetto gli IMEI che si erano eliminati, esce la wifi NVRAM...ma il vero problema è che crasha, non tanto con antutu ma se provo a mettere un gioco che "spinge"...si impalla. Volevo chiedere al buon Zed.. posso flashare la basic blue direttamente con SPflash?... adoravo la slim blu :-p
-
Non ho preparato una versione per il tool, glepera, ma solo quella per recovery, perché é più semplice per i newbies. Scaricala da Needrom assieme alla patch per l'errore NVRAM, poi vedi se s'impalla anche con la Basic.
-
Quote:
zedbest
Ti sei assicurato, nelle impostazioni sviluppatore, di avere il debug USB attivo?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
allora il telefono e andato in brick mentre si riavviava da un aggiornamento, io apparte permessi di root non ho cambiato nulla, e prima di questo problema il pc lo riconosceva senza prob, ora non mi fa accedere ad alcuna modalita di avvio e sul pc appare e scompare come si riavvia di continuo senza restare stabile. non so ke fare sto iniziando a odiare il logo della kingzone dato ke da novembre ke ho il telefono lo avevo visto solo alla prima acensione