Visualizzazione stampabile
-
Un conto é il PC che te lo rileva come semplice memoria di massa: questo avviene con tutti gli smartphones senza l'installazione di driver appositi; un altro conto é la comunicazione con SPflashtool, unico strumento con cui puoi recuperare il telefono anche in bootloop se non hai una recovery modificata, che può avvenire solo dopo l'installazione di drivers specifici. Tu questo aggiornamento di cui parli l'avevi fatto via OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Un conto é il PC che te lo rileva come semplice memoria di massa: questo avviene con tutti gli smartphones senza l'installazione di driver appositi; un altro conto é la comunicazione con SPflashtool, unico strumento con cui puoi recuperare il telefono anche in bootloop se non hai una recovery modificata, che può avvenire solo dopo l'installazione di drivers specifici. Tu questo aggiornamento di cui parli l'avevi fatto via OTA?
si laggiornamento l'ho fatto tramite ota. ma sp flash tool non me lo riconosce anceh dopo aver scaricato e seguito la guida data dal sito ufficiale con tutti i driver necessari, magari sbaglio o ho sbagliato qualcosa
-
salve, installando root genius praticamente cosa accade? si hanno subito i permessi di root e il K1 è sbloccato? grazie.
-
Esatto.. Comunque con la 4.4.2 il cell va meglio in tutto! Sia batteria che macchina fotografica!
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Quote:
cobrastyle
Esatto.. Comunque con la 4.4.2 il cell va meglio in tutto! Sia batteria che macchina fotografica!
Inviato dal mio K1_turbo usando
Androidiani App
tu hai usato root genius?
-
Pikkola nota.. Collegando il cell senza batteria la connessione attacca e stacca.. Consiglio di far partire prima il prog root e poi collegare il cell... Va in automatico
-
Si root genius
-
Quote:
cobrastyle
hai collegato il k1 al pc senza la sua batteria?
-
Ho messo root genius dopo aver messo il 4.4.2 originale.. Attenzione al flash.. Non formattare ne eseguire tutto.. Fwi solo aggiornamento altrikenti rischi cancellazione imei come é successo a me..
-
Root genius lo metti con cell modalita debug