Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrastyle
Ho messo root genius dopo aver messo il 4.4.2 originale.. Attenzione al flash.. Non formattare ne eseguire tutto.. Fwi solo aggiornamento altrikenti rischi cancellazione imei come é successo a me..
Inviato dal mio K1_turbo usando
Androidiani App
non ho capito, hai messo prima il 4.4.2 e poi root genius? mi sa che lascio stare, ho paura di fare qualche grosso guaio:o
-
Prima della rom sviluppata devi metter l'originale.. X l'originale non hai bisogno di permessi root.. Con la 4.4.2 comunque il ceol va meglio.. Batteria in uso con internet dalle 9 di mattina a mezzanotte aveva il25% io ho la 3200.. Ed ora non ho problemi con le foto
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Quote:
cobrastyle
Prima della rom sviluppata devi metter l'originale.. X l'originale non hai bisogno di permessi root.. Con la 4.4.2 comunque il ceol va meglio.. Batteria in uso con internet dalle 9 di mattina a mezzanotte aveva il25% io ho la 3200.. Ed ora non ho problemi con le foto
Androidiani App
La rom originale sarebbe quella disponibile sul sito di Kingzone? Mi spiegheresti passo passo come fare? Grazie
-
Per chi vuole, ecco due nuove custom Rom da testare, direttamente dai russi di 4pda:
- MIUIv6_5.1.20_beta_4.4.2_Kingzone_K1T, porting dal THL T100s;
- LeWaOs6_4.4.2_KingzoneK1T, porting dallo Zopo ZP998.
-
come si attiva lo scorrimento infinito delle pagine in kit kat rom ufficiale
-
Quote:
cobrastyle
Androidiani App
ok, installato King user, e adesso?
Se ho capito bene potrei già eliminare alcune app preinstallate ed installarne altre che prevedono lo smartphone rootato. Bene, ma per installare KitKat come devo procedere? grazie.-
-
vai sul profilo della kingzone k1 turbo di fb e scarica la rom ufficiale
la installi con flashboot che trovi insieme alla rom originale inserendo il cell senza batteria al pc.. fai solo aggiornamento e non formattare che rischi di azzerare l'imei come è successo a me.. nel caso ti manchino i driver li trovi cercando nel forum..
-
meglio la blue del famossissimo zed :cool:
-
ma qualcuno non può preparare la basic blu per essere fleshata con spflashtool creandola con mtk tools chi mi farebbe questo piacere
-
Quote:
cobrastyle
vai sul profilo della kingzone k1 turbo di fb e scarica la rom ufficiale
la installi con flashboot che trovi insieme alla rom originale inserendo il cell senza batteria al pc.. fai solo aggiornamento e non formattare che rischi di azzerare l'imei come è successo a me.. nel caso ti manchino i driver li trovi cercando nel forum..
sai che ti dico, tutto sommato il mio K1 turbo va bene. io non sono sicuro di riuscire a fare l'aggiornamento senza creare danni, e poi ho visto che ogni tanto sorge qualche piccolo problemino ad alcune funzioni. Vuol dire che aspetterò l'eventuale invio tramite Ota, altrimenti lo tengo così, magari installando qualche app che prima non potevo aggiungere perchè senza root.
cmq grazie, sei stato gentilissimo;)