Visualizzazione stampabile
-
A causa della rottura accidentale del display, il mio K1 é purtroppo passato a miglior vita. È quindi con grande dispiacere che abbandono questo thread. Felice di avervi donato un'ultima rom Kitkat poco prima di questo funesto evento, saluto e ringrazio tutti i partecipanti a questo thread per aver condiviso assieme la passione per questo bellissimo terminale, nella speranza di ritrovarci un giorno a commentare un altro telefono comune. Buona vita a tutti! :-)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
A causa della rottura accidentale del display, il mio K1 é purtroppo passato a miglior vita. È quindi con grande dispiacere che abbandono questo thread. Felice di avervi donato un'ultima rom Kitkat poco prima di questo funesto evento, saluto e ringrazio tutti i partecipanti a questo thread per aver condiviso assieme la passione per questo bellissimo terminale, nella speranza di ritrovarci un giorno a commentare un altro telefono comune. Buona vita a tutti! :-)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
il display originale puoi trovarlo qui e costa circa 80 euro, ti sconsiglio spedizione ems o aerea.. FHD LCD Screen With Touch Screen Assembly For KINGZONE K1 Turbo - ?81.49... io prima di pre4ndere questo device ho controllato se si trovavano i pezzi, banggood ha molti ricambi :-)
-
Grazie per la segnalazione cobrastyle, ma ho valutato che tra il prezzo netto, eventuali e probabili spese di spedizione e dogana e sbattimenti di montaggio... non ne valga la pena. Attenderò l'uscita imminente del Jiayu S3 e mi butterò su quello, conoscendo già il brand affidabile.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Grazie per la segnalazione cobrastyle, ma ho valutato che tra il prezzo netto, eventuali e probabili spese di spedizione e dogana e sbattimenti di montaggio... non ne valga la pena. Attenderò l'uscita imminente del Jiayu S3 e mi butterò su quello, conoscendo già il brand affidabile.
Androidiani App
Jiayu S3 4G 5.5 Inch MT6752 Octa Core RAM 3GB 1080P Screen Dual SIM 4G LTE Mobile Phone questo? ma è un mtk... io passerò a qualcomm con xiaomi o zte..
-
La dipartita di Zed, mi mette in agitazione :(:)
Ad ogni modo, premettendo che il mio K1T l'ho preso usato ipermoddato e che non sono un giovine e che per me lo smanettamento si ferma a qualche anno fa con Windows mobile/phone e Symbian UIQ, vengo qui a chiedervi lumi sull'aggiornamento, cercando di evitare le cose che presumo di poter capire da me
1) senza saper ne leggere ne scrivere, backuppo gli IMEI, oltre a salvare ogni cosa del telefono
Domanda: TitaniumBackup? delle app non mi frega nulla...sms, lista chiamate...cos'altro? Preferirei pulire e rifare tutto, che ne pensate?
2) la rom si trova sul sito tedesco, dentro c'è tutto, seguo la guida, istallo i driver di Flashtool....
Domanda: i driver stanno nel pacchetto?
Domanda: da selezionare firmwareupgrade o c'è una voce format e flasha tutto?
Domanda: qualcuno sa se si aggiorna anche il modem/radio?
Domanda: questa versione a cellulare pulito, è stabile? Ci sono problemi noti o il cellulare può rimanere serenamente così, senza smanettare?
3) ho visto che qualcuno flasha da recovery direttamente la rom di Zed, pare funzioni, ma si perde il contenuto/app del cell? (wipe zip trrink pink arghhh?) In questo caso, si tocca/aggiorna anche modem/radio?
La questione modem/radio...ve la pongo perché ho reali problemi con rete TRE ..va lento
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
zed ti volevo chiedere essendo il display un gorilla glass 3 che botta hai preso re rompere il vetro
-
Mi dispiace per il tuo K1 zed :'( comunque un grazie da parte mia e credo anche da tutti gli altri utenti del thread per la tua ultima creazione, e per il supporto che ci hai dato finora.
-
Quote:
zedbest
Androidiani App
Con la notizia della perdita del K1 di Zed, vorrei invitare i colleghi di 3d ad osservare un minuto di silenzio.......................................... .................................................. ...............................................
Scherzi a parte mi dispiace molto, e sopraututto grazie per il tuo contributo e per aver lasciato in eredità le tue blue version che hanno dato a questo terminale una ergonomicità fantastica e gran bel impatto visivo.
Un applauso per il nostro Zed
clap clap clap clap
-
Quote:
zedbest
Androidiani App
Grazie,mi sei stato indispensabile .Con la tua guida ho risolto tutti i miei problemi. Adesso sto' usando la tua ultima Rom, e devo dire che va alla grande.Peccato che ci lasci, pero' facci sapere quale sara' il tuo prossimo telefono. Ciao.
-
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Qualcuno potrebbe inviarmi lo scatter file contenuto all'interno della rom ufficiale 4.4?