Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Speedvicio
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Qualcuno potrebbe inviarmi lo scatter file contenuto all'interno della rom ufficiale 4.4?
Eccolo MT6592_Android_scatter.txt
-
Quote:
Bombass69
Ti ringrazio, ma ho già provveduto tornando a casa.
Vi sconsiglio l'installazione della miui presente su 4pda, il telefono andrà in bootloop, invece esiste una custom che risolve i problemi di freeze e riavvii random.
Edit: i problemi di riavvio e freeze random erano causati dal modulo xprivacy, disabilitandolo non ho risolto.
-
Quote:
paragonn
La dipartita di Zed, mi mette in agitazione :(:)
Ad ogni modo, premettendo che il mio K1T l'ho preso usato ipermoddato e che non sono un giovine e che per me lo smanettamento si ferma a qualche anno fa con Windows mobile/phone e Symbian UIQ, vengo qui a chiedervi lumi sull'aggiornamento, cercando di evitare le cose che presumo di poter capire da me
1) senza saper ne leggere ne scrivere, backuppo gli IMEI, oltre a salvare ogni cosa del telefono
Domanda: TitaniumBackup? delle app non mi frega nulla...sms, lista chiamate...cos'altro? Preferirei pulire e rifare tutto, che ne pensate?
2) la rom si trova sul sito tedesco, dentro c'è tutto, seguo la guida, istallo i driver di Flashtool....
Domanda: i driver stanno nel pacchetto?
Domanda: da selezionare firmwareupgrade o c'è una voce format e flasha tutto?
Domanda: qualcuno sa se si aggiorna anche il modem/radio?
Domanda: questa versione a cellulare pulito, è stabile? Ci sono problemi noti o il cellulare può rimanere serenamente così, senza smanettare?
3) ho visto che qualcuno flasha da recovery direttamente la rom di Zed, pare funzioni, ma si perde il contenuto/app del cell? (wipe zip trrink pink arghhh?) In questo caso, si tocca/aggiorna anche modem/radio?
La questione modem/radio...ve la pongo perché ho reali problemi con rete TRE ..va lento
Grazie a chi vorrà rispondermi
Grazie lo stesso...
Istallata Basic Blue da TWRP russa che avevo su, previo wipe+dalvik (che mi ha riportato il cell ad una vecchia mod)
C'ha messo un po'...il telefono sembrava freezato ma alla fine è andata, sembra stabile, batteria uguale, velocità molto buona con decine di app...problema alla fotocamera (4:3 anteprima che fa foto a piene risoluzione). non testato per bene BT e GPS. nessun problema wifi
-
RAGAAAAAA su needrom è uscita una nuova recovery e una nuova versione della MIUI , per gli amanti delle rom cinesi.
La sto provando da un paio di giorni e a parte qualche mini bug funziona davvero bene, ed essendo Beta era prevedibile fa parte dei giochi, ma vi assicuro che se il developer, con il quale sto comunicando in qualità di suo fidato Beta tester ,sistema quelle due cavolatine... potrebbe diventare una bella altrnativa alla stock...
Chiedetemi pure se avete altre domande.
-
Quote:
paragonn
Istallata Basic Blue da TWRP russa che avevo su, previo wipe+dalvik (che mi ha riportato il cell ad una vecchia mod)
C'ha messo un po'...il telefono sembrava freezato ma alla fine è andata, sembra stabile, batteria uguale, velocità molto buona con decine di app...problema alla fotocamera (4:3 anteprima che fa foto a piene risoluzione). non testato per bene BT e GPS. nessun problema wifi
GPS fix veloce e stabile, BT va bene
Aggiungo
4mpx fotocamera a schermo intero
batteria che dura meno (20%)
Forse più veloce UMTS/HSDPA/HSUPA...forse
Belle queste rom, a me più che l'estetica e alcune funzionalità, interesserebbe stabilità, durata batteria, migliore fotocamera e Radio/modem stabile e veloce
-
Salve,
ma se io volessi ritornare da una rom 4.4.2 ad una 4.2 (la nuova drena la batteria in maniera spaventosa) devo prima installare quella ufficiale e poi posso mettere nuovamente la slim blue?
grazie!
-
Non so ...forse puoi farlo direttamente (?) per la batteria la cosa nigliora dopo qualche giorno di utilizzo, poi ci si accorge che comunque consuma di piu
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Quote:
alareth1976
Salve,
ma se io volessi ritornare da una rom 4.4.2 ad una 4.2 (la nuova drena la batteria in maniera spaventosa) devo prima installare quella ufficiale e poi posso mettere nuovamente la slim blue?
grazie!
ti converrebbe, sia per le partizioni sia per la pulizia completa
piuttosto hai provato qualche ottimizzazione? Io a poco a poco sto eliminando varie app e in più mi appoggio a greenify. Certo sto usando la batteria da 3200, riesco a fare un giorno e 20 ore circa con wifi\dati abilitati tutto il giorno.
-
Quote:
JammedDeath
ti converrebbe, sia per le partizioni sia per la pulizia completa
piuttosto hai provato qualche ottimizzazione? Io a poco a poco sto eliminando varie app e in più mi appoggio a greenify. Certo sto usando la batteria da 3200, riesco a fare un giorno e 20 ore circa con wifi\dati abilitati tutto il giorno.
...e quante ore di conversazione? Io i dati li connetto ogni 20 minuti per 1minuto con auto3g, ma almeno chiamo e ricevo per 3/4 ore al giorno e a due giorni non ci arrivo, un giorno e mezzo....
-
...dimenticavo, ho sempre le due sim attive notte e giorno, h24 e auricolare bt sempre attivo, il Wi-Fi in automatico che si connette alle reti conosciute..