Visualizzazione stampabile
-
ho problemi con la ricarica.
Da quando sono passato al 4.4.2 il cell si carica solo da acceso.
Prima, se era spento ed inserivo il cavetto, si accendeva. Poco male-
Ora invece se è spento e collego il cavo fatica ad accendersi, anzi, proprio non si accende e neppure si ricarica.
Il simbolo di ricarica appare e scompare senza salire di 1%
Occorre necessariamente accenderlo dal pulsante e se la batteria è completamente a terra mi occorre accenderlo in recovery.
Cosa posso fare?
Cosa gestisce la ricarica?
-
Ciao a tutti! Oggi ho un problema bizzarro. Dopo 1 anno che ho il mio K1turbo il pc non me lo riconosce!
Andando dal terminale su impostazioni -> wireless e reti -> altro -> internet usb NON è cliccabile! Come mai? Io ho cercato i driver dal sito ufficiale li ho istallati sul pc ma non è cambiato nulla... devo per caso mettere i driver anche sul cellulare?
-
Ciao ragazzi, magari molti di voi avranno già cambiato terminale, io al momento ancora uso con molta soddisfazione il K1Turbo..... Mi è venuto però un brutto pensiero,è risaputo che la Kingzone ormai non supporterà più in alcun modo il nostro cel, e mi sono imbattuto per caso in alcuni articoli riguardanti i bug scoperti su Android... Si chiama Stagefright*. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?Secondo voi esiste un modo per proteggersi a parte disattivare le opzioni che dicono all'interno degli MMS ecc?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Io uso la cyanogen mod 12.1 con il bug fixato. La trovi su xda, attualmente é in sviluppo ma si può usare giornalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
Io uso la cyanogen mod 12.1 con il bug fixato. La trovi su xda, attualmente é in sviluppo ma si può usare giornalmente
Grandee...la cyano... ho letto le caratteristiche, ma mi sembra di aver capito che non funziona la registrazione di Video? Se dovessi dare un tuo parere, la consiglieresti?Hai riscontrato problemi particolari nel normale utilizzo? Ti ringrazio per la risposta, e scusa il 3^ grado... XD ma sono molto indeciso se provare ad installarla oppure tenermi ancora questa che è abbastanza stabile....
-
guarda, la prima versione andava abbastanza bene più qualche piccolo bug...hanno risolto i bug (tranne la reg video) ma quella attuale perde qualcosina in prestazioni. Ora sta fire885+derteufel stanno lavorando da più di 10 giorni alla nuova versione per perfezionarla...io ti consiglierei di aspettare ancora un paio di giorni e installare la prossima release
-
Salve ragazzi,ho un problema con il mio k1,praticamente dopo aver cambiato rom non mi funziona più nè il wifi nè il bluetooth,si attivano ma non si collegano con niente.
Se gentilmente qualcuno di voi ha qualche idea sul da farsi????
-
Ciao,volevo chiederti se hai trovato una soluzione per quanto riguarda la carica del cellulare,dato che io ho il problema opposto
infatti si ricarica solo da spento
-
@Cafone @giua1970
Indicate per favore info dettagliate sulla versione della vostra ROM e da dove l'avete scaricata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Cafone @
giua1970
Indicate per favore info dettagliate sulla versione della vostra ROM e da dove l'avete scaricata.
Ciao ora ho una rom miui ma dà lo stesso problema anche con altre rom quindi non penso sia un problema legato alle rom