Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, spero non sia un thread morto e sepolto.... Avrei bisogno del vostro aiuto, qualcuno ha per caso la rom miui-v7-var_kollac presente su needrom? Ha i link fuori uso, googlando non trovo altri link a quella rom che aveva un ottima votazione, ho provato anche a scrivere una mail attraverso needrom al creatore ma non risponde..... Help me please
Volevo provare quella visto che la cm13.0 mi da problemi con la riproduzione dei video....
Grazie mille
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkPunkers
Ciao a tutti, spero non sia un thread morto e sepolto.... Avrei bisogno del vostro aiuto, qualcuno ha per caso la rom miui-v7-var_kollac presente su needrom? Ha i link fuori uso, googlando non trovo altri link a quella rom che aveva un ottima votazione, ho provato anche a scrivere una mail attraverso needrom al creatore ma non risponde..... Help me please
Volevo provare quella visto che la cm13.0 mi da problemi con la riproduzione dei video....
Grazie mille
Inviato dal mio K1_turbo usando
Androidiani App
Quella ROM non mi risulta disponibile da nessuna parte.
Uletriori fonti per le ROM
ROM varie (XDA)
ROM varie (needrom) (ci sono anche ROM LP/MM - da verificare)
ROM MIUI v7 5.8.2.0
-
Quote:
bovirus
Quote:
DarkPunkers
Grazie mille
Androidiani App
Quella ROM non mi risulta disponibile da nessuna parte.
Uletriori fonti per le ROM
ROM varie (XDA)
ROM varie (needrom) (ci sono anche ROM LP/MM - da verificare)
ROM MIUI v7 5.8.2.0
Grazie mille dell'aiuto! Avrei tanto voluto provarla quella miui, buoni voti... me ne farņ una ragione :/
-
Quote:
DarkPunkers
Grazie mille dell'aiuto! Avrei tanto voluto provarla quella miui, buoni voti... me ne farņ una ragione :/
Androidiani App
Che ROM attualmenete nel K1 Turbo?
E che recovery hai?
-
Quote:
bovirus
Quote:
DarkPunkers
Androidiani App
Che ROM attualmenete nel K1 Turbo?
E che recovery hai?
Basic Blue, e recovery TWRP 2.8.2.0
-
Salve a tutti,
sul mio K1Turbo ora quando avvio il dispositivo vedo solo il logo della kingzone fisso e dopo un po' si spegne.
Qualcuno puo' indicarmi come installare una ROM ultima come la CM13 partendo dal fatto che ho il telefono che non parte ?
Si puo' installare una ROM da zero, cioe' da telefono come il mio ?
Grazie tante x il vostro aiuto
Antonio
-
@cant66
Diepnde se la recovery (POWER e VOLUME+) č accessibile.
Se la TWRP č accessibile copia la ROM su SD (estraendo la SD dal teelfono e usando il PC), avvi il teelfono in recovery e installi la ROM copiata su SD.
Se la recovery non č accessibile, flasha via Flashtool la ROM srock.
Quindi installa la recovery TWRP e poi fai come detto prima.