Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
praticamente iberni tutte applicazioni. domanda se iberni whatsapp o gmail arrivano le notifiche?
ti chiedo perche non ho mai usato greenify
-
secondo voi quale è la miogliore app per la batteria? battery doctor, du battery saver o altre?
-
Secondo me nessuna perché una volta stabilizzata la batteria e la rom ottieni il massimo risultato.
Invece i calibratori di batteria servono solo ad avere la percentuale in corrispondenza effettiva ma la durata è sempre la stessa
-
Quote:
Cafone
Secondo me nessuna perché una volta stabilizzata la batteria e la rom ottieni il massimo risultato.
Invece i calibratori di batteria servono solo ad avere la percentuale in corrispondenza effettiva ma la durata è sempre la stessa
ok allora disinstallo du battery
grazie
-
Quote:
zedbest
Ragazzi, più che informarvi che ho la versione 2.4 beta 6, ricordarvi di attivarlo nelle impostazioni di accessibilità e mandarvi gli screenshots di configurazione, non saprei più cos'altro dirvi... Ma scusate, una volta configurato il modulo, avete poi aperto il programma per ibernare le applicazioni? Altrimenti a che serve? Che ne sa lui cosa volete o non volete ibernare?
Grazie zed comunque io ho ibernato tutto ma avevo la versione 2.3, adesso ho installato la tua stessa versione e vediamo come va...
-
Ragazzi aiutoo come faccio a mettere la lingua italiano nella rom miui
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Potete ibernare tutto, senza patemi. L'unica cosa che di solito non iberno é l'orologio, per paura che possa non funzionare la sveglia, tuttavia potrebbe essere una paranoia mia: dovrei verificarlo. Credo non abbia proprio alcun senso installare altre applicazioni di risparmio energetico su Greenify... magari fatelo piuttosto se non vi trovate bene con lui! Intanto controllate il sistema Android e vedrete che ne avrà già tratto benefici.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
tuningsave
Ragazzi aiutoo come faccio a mettere la lingua italiano nella rom miui
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
Non si puo'....se vai su needrom hanno aggiunto proprio oggi una nuova miui con lingua italiana....la devi flashare nuovamente come hai fatto con quella attuale....facci sapere come si comporta se la istalli. Grazie
-
Ora la provo
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Quote:
luka1081
Non si puo'....se vai su needrom hanno aggiunto proprio oggi una nuova miui con lingua italiana....la devi flashare nuovamente come hai fatto con quella attuale....facci sapere come si comporta se la istalli. Grazie
fatemi sapere come va che poi la provo fatemi sapere come si comporta il volume