Pero tramite recovery mi da errore
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pero tramite recovery mi da errore
Cafone hai notizie di come procedono le ferie di Marsapa?. Se lo senti digli di riposare tantissimo perchè al ritorno........rotflrotflrotflrotflrotfl
Ma chi é 'sto Marsapa che ne parlate tanto? Il pastore della pecorella?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Tuning... occhio... stai tentando di flashare un aggiornamento MIUI originale per telefono Xiaomi: rischi di fare dei danni. E pure seri, se fotti il preloader. Non essere precipitoso e goditela così com'é; l'aggiornamento per te arriverà presto. Ripeto: NON ti affidare a ciò che ti segnala l' OTA.
E' il guro delle rom. Cafone che come mè ha avuto uno zopo 998 ne sa qualcosa. Faremo una petizione per farlo passare dalla nostra parte tanto da quella più di ciò che ha fatto non credo si possa fare di più, a parte i miracoli, per un telefono con problemi hardware.
Grazie per le delucidazioni... molto bene! Speriamo di riuscire a convincerlo, allora; secondo me, se vede la pecorella, se ne innamora all'istante!
Grazie zed menomale che ci sei tu
Ma figurati.... nessuno é nato esperto: sai quante cazzate ho fatto io in passato, con la fretta tipica dei 20 anni? Se incasini il preloader non riusciresti più a riavviare il telefono in recovery e il PC non te lo rileverebbe, per fare un ripristino con spflashtool. In poche parole... morto. Ecco perché parlavo di danni seri. Continua ad usare come riferimento la sezione K1 di Needrom per gli aggiornamenti MIUI e andrai sempre sul sicuro. Se non erro, poiché non la utilizzo, mi pare che passino in genere pochissimi giorni tra il rilascio ufficiale e quello rimaneggiato per renderlo compatibile e multilingua.
Ho fatto un salto in un paio di custom roms giusto per vedere se trovavo qualcos'altro da razziare per la mia fida deodexed... vi racconto in breve la mia esperienza. GREENOID: possiede la bootanimation più pacchiana e terrificante che abbia mai visto; la rom é stata progettata per ridurre i consumi all'osso ed in effetti si presenta davvero molto scarna: 16 applicazioni in una sola pagina di drawer é tutto ciò che troverete, insomma il minimo indispensabile per far girare il sistema (non lo considero un difetto, eh?); perfetta, direi, per chi insegue una configurazione ancor più minimal della mia. NICK ROM: anche qui onestamente non ci ho trovato nulla che mi spingesse ad abbandonare la deodexed, ma ho notato una cosa interessante: tra i numerosi suoni di sistema recuperati da altri telefoni, mi ha stupito la potenza e la nitidezza di quelli marchiati NGM, nettamente superiori agli altri come se realizzati con bitrate più alto; da bravo razziatore, li ho salvati nella SD prima di abbandonare la rom per ripristinare il backup della deodexed, dentro la quale li ho poi aggiunti; per coloro che si lamentano del volume, consiglio pertanto di provare queste suonerie NGM che magari non vi piaceranno, ma il telefono lo sentirete squillare di sicuro!
A me la grenoid non me la installa mi dice failed