Perché hai eseguito il download giorni fa, prima che lo sviluppatore aggiornasse il link e pure la rom; guarda sempre i commenti su Needrom, prima di scaricare qualcosa.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché hai eseguito il download giorni fa, prima che lo sviluppatore aggiornasse il link e pure la rom; guarda sempre i commenti su Needrom, prima di scaricare qualcosa.
Come e la grenoid?differenze con la deoxed
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Come ho specificato prima, tuning, l'ho visitata col solo intento di estrapolarne eventualmente qualcosa di utile per la deodexed (che ho poi effettivamente trovato, ma sulla Nik Rom): troppo poco per giudicarne il reale funzionamento; ma a te che piacciono i mirabolanti effetti scenici della MIUI...lascia perdere, perché la Greenoid va esattamente nella direzione opposta.
AhahahahahXD
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Le gestures sulla deodexed mi funzionano solamente col launcher stock. Mi sono accorto che, dopo aver ripristinato la deodexed ieri sera dopo aver flashato un paio di rom, la pecorella ha ripreso a crashare di nuovo. Uffa!
Praticamente hai riesumato la pecorella. Io la ho macellata. Per le suonerie ngm puoi inviarmele che le provo o devo installare la rom e fare tutta la trafila?
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
Per la pecorella ho editato il messaggio precedente (sono in lutto!); per le suonerie oggi ho un po' di difficoltà ad inviartele, da telefonino e fuori casa: la trafila comunque dura pochissimo: backup della tua rom attuale, flash della Nick Rom, col root explorer integrato copi su SD la cartella audio che trovi in system/media, ripristini il tuo backup (tempo di esecuzione: 10 minuti); il sistema é già in grado di proporti come suonerie i file che hai messo nella SD ma, se vuoi fare un lavoro pulito, vai nelle sottocartelle della directory audio (alarms, notifications e ringtones; ui puoi già buttarla via), selezioni solo quelle che ti piacciono e le sposti nel sistema rispettando le stesse 3 sottocartelle; a questo punto puoi buttare via la cartella nella SD, o tenerla backuppata e ripulita per riaggiungere i suoni se cambi rom.
Needrom, come tutte le altre.