Visualizzazione stampabile
-
A switchare 2 rom da recovery ci metti 10 minuti scarsi: probabilmente molto meno tempo di quello che hai già impiegato per cercarla online... + il tempo che impiegherai ancora. Poi vedi tu... io ti ho consigliato di prenderla da lì perché risulta nel changelog, poi magari non c'è veramente e allora é un altro paio di maniche!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Zedbest, ne sei sempre due più del diavolo
-
Ragazzi... ho una notizia bella ed una brutta. La bella: sono riuscito a deodexare e zipaligneare la stock col firmware più recente, quello del 13 giugno, e ho già installato Xposed Installer più i miei moduli preferiti; la cattiva notizia è che ora ho assodato che la pecorella non sopravvive al processo di "deodexizzazione": crashava sulla deodexed del 27 maggio, crasha sulla mia. Punto. Se siete comunque interessati posso upparla da qualche parte (l'ho realizzata in formato zip per TWRP) ma verso metà della prossima settimana: sarò al mare fino a martedì e, quando torno, dovrò appoggiarmi da qualche parte per l'upload perché a casa ho solo il 3G del mio telefono.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
Uppala ora o annulla le ferie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ragazzi... ho una notizia bella ed una brutta. La bella: sono riuscito a deodexare e zipaligneare la stock col firmware più recente, quello del 13 giugno, e ho già installato Xposed Installer più i miei moduli preferiti; la cattiva notizia è che ora ho assodato che la pecorella non sopravvive al processo di "deodexizzazione": crashava sulla deodexed del 27 maggio, crasha sulla mia. Punto. Se siete comunque interessati posso upparla da qualche parte (l'ho realizzata in formato zip per TWRP) ma verso metà della prossima settimana: sarò al mare fino a martedì e, quando torno, dovrò appoggiarmi da qualche parte per l'upload perché a casa ho solo il 3G del mio telefono.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando
Androidiani App
hai potuto verificare se le gesture funzionano e come sono le suonerie?
-
Le gestures funzionano e le suonerie per me sono sempre andate bene; il processo che ho eseguito non pregiudica i livelli dell'audio, per cui sono né più né meno identici alla stock non deodexata.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Zed quindi la tua e una deoxedata 'aggiornata 'al 13 giugno??la puoi postare che la installo
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Mi associo. Dai uppalarotflrotfl
-
Vabhe ma sta pecorella non la potete cancellare????XD
-
Uppaaalaa che la installiamo sisisisi rom deoxedata by Zed