Visualizzazione stampabile
-
Abbiate solo un po' di pazienza: la prossima settimana, nonappena sarò in zona adsl/WiFi, rilascerò 2 versioni: la stock nuda e cruda solo rootata e deodexata per i puristi dell'originalità (ma senza il widget che crasha perché non ha senso) e la Dead Sheep by Zed, con qualche modifica ed importanti integrazioni, in onore della pecorella defunta (dead sheep).
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
La rom pura effettua ota?
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Che integrazioni hai aggiunto?
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
-
Si infatti, dicci che integrazioni metterai?
Intendi applicazioni di sistema tipo una nuova fotocamera, utility varie, ecc.?
Hai la possibilità di intervenire sulla "pompamento" di serie di microfono e gps?
-
Riesci a mettere anche lingua ita da stock senza ogni volta switchare il russo
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Caspita tuning... che pignolo che sei! Il russo appare per 2 secondi solo al primo avvio! Comunque la mia si accende in inglese, poi passa alla nostra lingua.
-
Al momento é pronta solo la stock deodexata, zipaligneata e rootata, quindi sarà la prima che pubblicherò. Per la Dead Sheep, che é ancora da "costruire", ho in mente alcune cose che tuttavia non vi dirò per non nutrire false speranze, in quanto non sono affatto sicuro su cosa sarò realmente in grado di implementare (é la mia prima esperienza di "cuoco", in attesa di quel tizio di cui parlate sempre). Avrete il changelog completo quando sarà pronta e testata a sufficienza.
-
ZedChef, intanto come antipasto io prendo un link.
-
Link per due al tavolo 8
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
-
Se preferite raggiungermi a Senigallia con una chiavetta, la nuova deodexed posso passarvela anche subito! :D