Visualizzazione stampabile
-
sapete se c'č un metodo per entrare nel sistema(dispositivo) tramite pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel.kuma
scusate ragazzi ma si puo disinstallare la fotocamera della rom?
Se hai i permessi di root e un apk come Titanium bk puoi farlo.
Anche se non ne capisco il motivo.
Al limite istallane una alternativa lasciando quella originale.
-
Quote:
daniel.kuma
sapete se c'č un metodo per entrare nel sistema(dispositivo) tramite pc?
In che senso: vuoi fare ciņ che potresti fare tramite apk come root explorer ma usare il pc invece del telefono ?
-
Quote:
adso
In che senso: vuoi fare ciņ che potresti fare tramite apk come root explorer ma usare il pc invece del telefono ?
esatto vorrei cambiare le impostazioni gps in altri terminali lo facevo con rom toolbox con questo non ci riesco e volevo provare tramite pc
con root explorer non mi lascia inserire la tastiera
-
Quote:
daniel.kuma
esatto vorrei cambiare le impostazioni gps in altri terminali lo facevo con rom toolbox con questo non ci riesco e volevo provare tramite pc
con root explorer non mi lascia inserire la tastiera
Usa ES file explorer
-
Quote:
adso
Usa ES file explorer
non va neanche quello gia provato
-
Qualsiasi file manager abilitato all'accesso e modifica alle cartelle di sistema deve essere abilitato a queste funzioni nel menu impostazioni. Insomma devi flaggare l'accesso root. Prova anche file manager di cheetah mobile.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
-
Quote:
daniel.kuma
Grazie daniel, ti sei preso pure il cazziatone :) cmq mi dice installazione fallita
-
Io non ho cazziato nessuno (non lo farei in malo modo neppure se fossi un moderatore), ma suggerito amichevolmente di utilizzare questo thread che tu stesso hai fortemente invocato e poi creato, Cafone. Sto riprendendo il mano il firmware stock del 13 per provare a rideodexarlo... vi farņ sapere.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App