Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
@ Daniel, Zof, Cafone e Ciccillo: per voi che state eseguendo test sulle varie fotocamere, segnalo che gli utenti di un forum spagnolo che seguo si stanno trovando piuttosto bene con "A better camera"; mi fido delle vostre opinioni in merito ed installerò l'applicazione che giudicherete migliore.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Io ho sempre usato quella sullo zopo ed anche sul sony va molto bene. Voglio provare la Lenovo e vedere un po come va nei vari forum si parla bene. "A Better camera" è comunque da tener presente per l'inserimento in una nuova rom rappresenta un buon compromesso tra facilità d'uso ed opzioni di impostazione. Ha anche un widget, con le funzioni principali che si puo installare.
-
Quote:
zedbest
@ Daniel, Zof, Cafone e Ciccillo: per voi che state eseguendo test sulle varie fotocamere, segnalo che gli utenti di un forum spagnolo che seguo si stanno trovando piuttosto bene con "A better camera"; mi fido delle vostre opinioni in merito ed installerò l'applicazione che giudicherete migliore.
Androidiani App
posso dire che gli spagnoli non hanno tutti i torti. non è per niente male
-
sarà ma a parte quella stock mi pare che vadano tutte bene ma devo dire che non sono un grande esperto di foto
-
Credo che il requisito fondamentale sul decretare la fotocamera migliore non sia la varietà di impostazioni, ma la gestione della messa a fuoco, scarsina con l'app di default soprattutto nelle foto macro come ci ha segnalato Zof.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Credo che il requisito fondamentale sul decretare la fotocamera migliore non sia la varietà di impostazioni, ma la gestione della messa a fuoco, scarsina con l'app di default soprattutto nelle foto macro come ci ha segnalato Zof.
Androidiani App
La messa a fuoco è buona e rapida. Onestamente non ho mai provato con le macro. Penso che non sia lavoro di uno smartphon quello di fare foto macro che sono pursempre foto particolari e che se si vogliono fare veramente bene occorrono una buona macchina fotografica e soprattutto una buona ottica cosa un pò difficile da ottenere con un telefonino (anche se questo è un mio parere e so che molti dissentiranno).
-
Quote:
ciccillo951
La messa a fuoco è buona e rapida. Onestamente non ho mai provato con le macro. Penso che non sia lavoro di uno smartphon quello di fare foto macro che sono pursempre foto particolari e che se si vogliono fare veramente bene occorrono una buona macchina fotografica e soprattutto una buona ottica cosa un pò difficile da ottenere con un telefonino (anche se questo è un mio parere e so che molti dissentiranno).
sono daccordo con te. sembra che siamo diventati tutti fotografi.
a che apk ti riferivi?
-
Beh... su questo siamo d'accordo tutti ed è il motivo per il quale non mi sto sbattendo a testare altre fotocamere, trovando già più che soddisfacente l'app stock; però, premessa a parte... visto che é un dato di fatto che la funzione macro funziona bene ANCHE sui telefonini, non vedo il motivo per il quale non dovremmo concentrarci a migliorare questo aspetto del nostro telefono, non credete? In fondo mi sembra ci sia rimasto ben poco di migliorabile nel K1...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
sinceramente non saprei quale fotocamera scegliere al momento ne ho installate 3 spero di non dover far foto perche non saprei quale scegliere. ripeto non sono un'esperto aspetto i vostri giudizi per fare una scrematura
-
Quote:
daniel.kuma
sono daccordo con te. sembra che siamo diventati tutti fotografi.
a che apk ti riferivi?
A Better camera. Esiste anche una funzione a pagamento che è quella che permette di installare il widget ma se ne può fare a meno.
-
al momento ho installato la lenovo, snap camera e a better camera ma non saprei quale scegliere