Tranqui zed, scherzo, hai fatto bene a cazziarlo, anzi, meritava il ban :)
Visualizzazione stampabile
Ho comprato :D a better camera ma è troppo macchinosa e alla fine il difetto è comune a molte altre applicazioni fotografiche.
Praticamente l'inquadratura è buia ed aumentano gli ISO e proporzionalmente i "disturbi" (noise) nelle foto. Ingrandendo infatti si notano molti puntini neri.
Non male la super camera che mi ha passato il buon daniel.kuma. È di poco migliore alla stock ma in compenso ha una grafica semplice ed intuitiva, è leggera e veloce.
Hai perfettamente ragione, non possiamo pretendere foto perfette da un telefonino (oltretutto cinesino).
Ho una reflex e riesco a fare foto mediocri e non sono uno di quelli che va in mezzo ai campi a fotografare farfalle o il pistillo di un fiore.
Dal k1 non mi aspetto di certo che escano foto meno peggiori però preferirei più rapidità nella messa a fuoco e scatto.
Ho provato le applicazioni per fotocamera e la messa a fuoco più veloce la ottengo con "a better camera" e "camera!"....da qualche parte ho trovato una notizia che riportava il team di google all'opera per lo sviluppo di una nuova app camera...speriamo bene...almeno ora nell'attesa di un possibile aggiornamento kitkat dobbiamo andare avanti con queste.
Concordo con voi sul fatto che le foto con uno smartphone non debbano avere grandi pretese, solo che per una volta che le ottiche sono decenti sarebbe meglio poterne sfruttare le potenzialità.
io non noto tutte queste differenze a better camera e snap camera molto simili, lenovo a parità di foto ha un'inquadratura più stretta
@ FoxHound: Ciò che hai scritto alla fine avvalora quanto sostengo io: viste le pregevoli caratteristiche hardware, valorizziamole con ottimizzazioni/applicazioni all'altezza anche se non siamo fotografi: non ci costa niente, mi pare... Sono molto utili questi vostri feedback... mi pare di capire che "A better camera" é veloce nella messa a fuoco, ma le foto sono un po' disturbate, mentre Lenovo eccelle in intuibilità e personalizzazioni (la provai tempo fa sul Jiayu e non mi piacque per l'inquadratura limitata e qualche bug); io a grafica e velocità mi sono sempre trovato bene con Snap Camera HDR, ma non l'ho ancora testata su questo device.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Google camera per Jellybean: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2721266
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App