Visualizzazione stampabile
-
Provata io, ancora un pò male rispetto alle altre che ho provato su terminali più rodati... diciamo che è ancora un pò acerba.
Ricordate sempre che le LEWA (e su 4pda ce n'è una versione per il nostro k1) sono delle ottime rom che non hanno nulla da invidiare alle MIUI, sono molto simili anzi. Però per il k1 ancora non l'ho provata ;)
-
Ma si sa niente se gli scienziati della kingzone faranno uscire un 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Ma si sa niente se gli scienziati della kingzone faranno uscire un 4.4?
Chiesto direttamente a loro ma tutto tace...sul web inoltre non risulta nulla...boh speriamo ci sia questo aggiornamento, prima o poi.
-
Su needrom pubblicata una rom Lewa e una nuova rom pare basata su android L (in alcune parti), cmqq un porting.
-
Ciao a tutti, sono anche io un fortunato possessore del k1, e fino ad ora le mie conoscenze di modding si fermavano al root... Ora leggendovi mi sono deciso ad evolvermi anche io, ho però bisogno del vostro aiuto per alcuni passaggi che non voglio sbagliare....
Passaggio n.1 ROOT tutto ok già fatto ( la pecora è la prima cosa che ho fatto sparire )
Passaggio n.2 e n.3 RECOVERY e BACKUP da fare ma mi sembra che sia spiegato bene anche per me....
Passaggio n.4 CUSTOM ROM, qui non riesco a capire esattamente cosa fare, cosa si intende per wipe? E come lo faccio? Serve qualche programma?
Per quanto riguarda la custom ROM da installare in recovery, la metto su SD e con che programma la installo?
Grazie del vostro lavoro e dell'aiuto, e scusate la mia ignoranza in merito...
P.s. la pecora a me crashava anche con la rom stock e vergine di root
-
Sarebbe bello provare la nuova rom 4.4.2, se solo Mega non fosse kaputt... EDIT: é 'sto caz.. di centro commerciale che ha limitazioni nel WiFi!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
pedro976
Passaggio n.4 CUSTOM ROM, qui non riesco a capire esattamente cosa fare, cosa si intende per wipe? E come lo faccio? Serve qualche programma?
Per quanto riguarda la custom ROM da installare in recovery, la metto su SD e con che programma la installo?
Grazie del vostro lavoro e dell'aiuto, e scusate la mia ignoranza in merito...
P.s. la pecora a me crashava anche con la rom stock e vergine di root
Copia il file recovery che trovi all'interno della twrp tamarra in una memoria.
Ti occorre mobileuncle tools.
Lo installi e lo avvii.
Cerca la voce recovery update ed individua quel file da 8 mb e lo clicchi; dai conferma alla sua installazione ed al riavvio.
Dopo, sempre tramite mobileuncle avvialo in recovery (seleziona into recovery mode).
A questo punto si avvierà un programma tamarro dove andrai ad INSTALL il file zip della rom deodexata. Ti chiederà quali wipe fare, poi capirai....
-
Quote:
zedbest
Sarebbe bello provare la nuova rom 4.4.2, se solo Mega non fosse kaputt... EDIT: é 'sto caz.. di centro commerciale che ha limitazioni nel WiFi!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Scusami, hai fatto confusione coi numeri. Volevi dire 4.2.2?!
-
Nonò... intendo proprio QUATTROQUATTRODUE. 800 e passa mega di rom... sticazzi! E che ci hanno messo, dentro? La Treccani? :O
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Nonò... intendo proprio QUATTROQUATTRODUE. 800 e passa mega di rom... sticazzi! E che ci hanno messo, dentro? La Treccani? :O
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
dimmi dove si trova che la scarico