Devastaziooooooneeee!!!
https://mega.co.nz/#!Hd4iyQ6B!lqMjoc...jx0Uz_8um7bS0s
Visualizzazione stampabile
Devastaziooooooneeee!!!
https://mega.co.nz/#!Hd4iyQ6B!lqMjoc...jx0Uz_8um7bS0s
È un porting dell'Elephone P8 e non solo monta Kitkat, ma come dice Pierpiero integra diversi elementi di Android L; sarà piena di bug essendo una beta e potete pure scordarvi le funzioni speciali del Kingzone, ma é qualcosa di veramente succulento. La sto scaricando...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Qualcosa mi dice che stasera saremo tutti molto indaffarati e ignoreremo qualsiasi componente del nucleo familiare... :D
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
ragazzi è un file RAR andra bene lo stesso?
bisogna scompattarlo e ricompattarlo in zip o va bene così
qualcuno di voi è riuscito a installarla?
Partono le scimmie per kitkat :p
La rom é splendida: bella da vedere e reattiva come neanche la stock Kingzone, ma... ha ENORMI problemi con la connettività 3G: non si riescono a scaricare i dati; ho faticato un bel po' con Google Play Services che, una volta installato (e DEVE essere necessariamente installato per far funzionare le Gapps) ha iniziato a crashare continuamente; giocando con installazioni/disinstallazioni tramite Titanium Backup sono riuscito a stabilizzarlo, ma temo crashi di nuovo al prossimo riavvio; secondo me gli sviluppatori sono un po' in malafede: non credo sia un caso che abbiano "dimenticato" di inserire un'applicazione fondamentale come Play Services nel sistema...Comunque, anche se ho risolto con questa applicazione, rimane il problema della connessione dati in 3G che rende questa rom inutilizzabile, a meno che non trovi un fix (la baseband é la stessa della nostra stock); Concludo con quella che mi sembra la seconda "furbata" degli sviluppatori: secondo me è una 4.2.2. taroccata:cliccando ripetutamente nelle info della versione Android, compare un improbabile "Jellybean 4.4.2" e il modulo Gravity Box Kitkat viene segnalato come incompatibile, mentre il Jellybean no. Ora backuppo tutto e torno alla deodexed, per cercare con calma un fix per il 3G.
EDIT: sistemato il Play Services, anche il 3G si è messo a funzionare. A questo punto la tengo installata, perché è proprio bella! :-)
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App