Visualizzazione stampabile
-
Però se non appare la tavoletta di cioccolato non mi convince...
La sistemazione del play Service e del 3g richiede una laurea in androidiologia o si può fare con una guida "rozza"?
Cosa intendi per "proprio bella"?
La puoi (centro commerciale permettendo) mettere a punto e riupparla?
-
Andrebbe pure deodexata (Xposed infatti va in bootloop) e sulle prime pensavo infatti di metterla a punto, ma non ne vale la pena: persiste, seppur più limitato, il problema della connessione dati 3G, veramente lentissima; per chi sta per installarla... attenzione! La rom vi cambia irrimediabilmente lo splash-screen d'avvio originale con quello di Android L Beta (perlomeno é molto più bello della "cacchetta" Kingzone), che rimarrà anche ripristinando i vostri backup (si può silurare SOLO riflashando il boot originale da SPflashtool). Una nota positiva: ripristinando un backup del launcher stock Kingzone, non presente nella rom, funzionano pure le gestures. Rimango sempre perplesso sull'autenticità della versione Android... Meglio rimontare la deodexed, per ora.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Butto giù una proposta per provare a migliorare la fotocamera: non si potrebbe agire sul file di sistema "build.prop" aggiungendo e/o modificando le apposite stringhe nella zona fotocamera appunto?
Di conseguenza in tale file tutto potrebbe essere affinato: la navigazione, la velocità di sistema e di boot, il wifi, i dati, la batteria, ecc.., basta conoscere le righe adatte.
-
Hai detto niente... :D
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
a sapere dove mettere le mani
-
Se non erro esistono delle stringhe e dei valori che sono universali e altresì delle app (onde evitare di agire direttamente sul "build.prop" nel file manager) che ti permettono di apportarci modifiche senza rischiare (quasi) nulla, non per altro è sempre consigliato eseguire un backup di tale file prima di eseguire qualsiasi operazione in esso.
daniel.kuma, è sufficiente googlare.
-
Senza le librerie si può fare ben poco.
Quei zozzoni della mediatek non le rilasciano gratuitamente.
-
qualcuno di voi ha provato la miui?
-
Io la ho provata è carina ma non ottimizzata al meglio
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel.kuma
Io la ho provata è carina ma non ottimizzata al meglio
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
quindi la migliore è la stock con xposed compatibile?