praticamente iberni tutte applicazioni. domanda se iberni whatsapp o gmail arrivano le notifiche?
ti chiedo perche non ho mai usato greenify
Visualizzazione stampabile
secondo voi quale è la miogliore app per la batteria? battery doctor, du battery saver o altre?
Secondo me nessuna perché una volta stabilizzata la batteria e la rom ottieni il massimo risultato.
Invece i calibratori di batteria servono solo ad avere la percentuale in corrispondenza effettiva ma la durata è sempre la stessa
Ragazzi aiutoo come faccio a mettere la lingua italiano nella rom miui
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Potete ibernare tutto, senza patemi. L'unica cosa che di solito non iberno é l'orologio, per paura che possa non funzionare la sveglia, tuttavia potrebbe essere una paranoia mia: dovrei verificarlo. Credo non abbia proprio alcun senso installare altre applicazioni di risparmio energetico su Greenify... magari fatelo piuttosto se non vi trovate bene con lui! Intanto controllate il sistema Android e vedrete che ne avrà già tratto benefici.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Ora la provo
Credo che in realtà dovreste verificare quello che reputo il bug più grave presente nelle prime versioni per K1: la fotocamera castrata a 8 megapixels.
Ragazzi la rom e perfetta molto piu leggera e in lingua italiano
Pero ciuccia batteriaaa
Ma vaaaaaaaa? Benvenuto nella MIUI! :D
Non riesco a re installare il modulo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/a7yry9ad.jpg
Ora la testo x bene cmq daniel istalllala xke merita...
Raga con la rom miui posso usare greenify e rismarmiare batteria ak max??
tuning puoi mettere qualche screen della miui?
tuning mi puoi dare il link dove scaricare la miui.
grazie
E' urgente (almeno per me) risolvere il problema del volume, oggi ho perso per colpa del volume basso (anche se lo tengo al massimo) due chiamate importanti.
Possibile che tu lo abbia basso a tal punto? Usi la flip-cover?
Brutta storia... Nel frattempo prova ad alzare il volume di un tuo mp3 e metterlo come suoneria personalizzata. Io l'ho fatto in passato utilizzando un programmino per Windows chiamato "MP3 Gain".
Credo sia un problema di software perchè ho provato ad utilizzare volume boost ed aumentando la percentuale di volume appena arriva la chiamata si sente per un attimo l'aumento poi immediatamente dopo si abbassa come se ci fosse un limite da qualche parte.
Capisco. Nell' attesa di capirne qualcosa sulla stock e sulla deodexed, forse allora varrebbe la pena per te orientarti su qualche custom dentro la quale qualcuno potrebbe già essere intervenuto in proposito; magari la MIUI, oppure la Nik Rom Service blabla dove pare abbiano cambiato qualche libreria audio.
Spero che chi ha installato la Miui dia presto notizie sul suo funzionamento, è importante anche sapere se le gapp sono incluse o bisogna installarle a parte. La Nik non riesco ad installarla non so perchè.
Il volune si sente benissimo con questa rom...davvero ragazzi installatela che cambia dal giorno alla notte
Ecco il link :
http://www.needrom.com/mobile/kingzone-k1t-miuiv5/
Dovete mettere l'installazione quella piu leggera che supporta l'italiano
Light version miraccomando
Ragazzi installate la rom miui la batteria dura il doppio..e un mondo apparte..un mondo di funzioni in piu..zed installala non te ne pentirai
Tuning... sono molto contento per il tuo entusiasmo, ma per me la MIUI, che ho installato occasionalmente su altri 3 devices con esperienze SEMPRE fallimentari riguardo a consumo spropositato di ram, batteria nonché bug vari, non rappresenterebbe per me una tentazione neppure se funzionasse a modo come sostieni tu; questo perché, pur riconoscendole alcune finezze esclusive, la MIUI non mi piace per niente, rappresentando l'antitesi di ciò che io cerco su un dispositivo Android: snellezza ed autonomia... un'interfaccia minimal, poco invasiva e senza fronzoli. Tipo Cyanogenmod o AOSP, per intenderci. Goditi la tua MIUI!
P.S. La reale bontà di qualsiasi rom la si verifica sempre e solo sulla distanza, non dopo una manciata di minuti...
Vediamo ora la testo x bene...e da oggi che lho messa e gira bene poi usandolo capiró
Molto bene... E poi... considera che nessuno t'impedisce di alternare un backup della MIUI con quello di un'altra rom quando ti pare, semplicemente ripristinandoli con la recovery in pochi minuti. Quindi vai tranquillo e intanto divertiti con la MIUI! :D
la sto scaricando poi vi chiedero informazioni per installarla
scusa zeb io ho fatto il backup della rom deoxata quella originale non la ho fa lo stesso?
Ma certo... dubito che sentirai il bisogno di rimettere l'originale, ma se mai capitasse, avrai i mezzi per farlo seguendo il primo post di Cafone.
Premesso che sono ignorante in materia, e che nn ho mai avuto a che fare con la miui, eventualmente per provarla....è già RUTTATA oppure si può RUTTARE con i sistemi in prima pagina?Eventualmente,Greenify,xposed,titaniumbacku p....sarebbero installabili?E soprattutto, quali sarebbero le eventuali differenze/migliorie rispetto alla 4.2.2?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
E gia ruttata..devi solo installarla tramite recovery..