Visualizzazione stampabile
-
Nonno, ho l'altoparlante che gracchia. Sembra come se fosse stato amplificato troppo o sarà sporcizia?
Spero che il tuo nuovo goloso pack riguardi il comparto audio...
Ma non mi dispiace neppure una rivisitazione delle gapps in dark.
Se non ricordo male le prediligevi o faccio confusione con qualcun'altro.
Intanto mi permetto di suggerirvi questo:
Applicazione email in dark.
Si installa da ricovero senza alcun wipe.
https://www.dropbox.com/s/mfddz372i0...AOSP_Email.zip
-
ragazzi ho montato anche io la Nik e si comporta bene solo una cosa ho provato ad entrare nella Engineer Mode per cambiare i parametri audio ma quando li setto ritornano alle impostazioni di prima, voi avete provato?
-
Il mio pack riguarda la rimozione di quell'odiosa cacchetta di piccione Kingzone all'avvio del telefono, con eventuale sostituzione. Sia Mega Sia Drive stanno facendo i capricci... e pensare che stiamo parlando di un rar di poco piu' di 3 mega... La nuova rom pesa 320 mega e monta la Touchwiz.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel.kuma
ragazzi ho montato anche io la Nik e si comporta bene solo una cosa ho provato ad entrare nella Engineer Mode per cambiare i parametri audio ma quando li setto ritornano alle impostazioni di prima, voi avete provato?
A me i valori sono rimasti con me li avevo deselezionati
-
Quote:
zedbest
Sono sempre quelli della Nik, quindi la proverò soprattutto perché mi piace la data della build nelle info: 32 luglio 2014! :D Comunque tenetevi forte, perché Nonno Zed vi vuole bene e sta per uploadare un nuovo pack molto interessante...
Ti riferisci alla K1T GoA o alla miui 4.7.18?. Quest'ultima l'ho provata ha una installazione tipo aroma (con qualche voce in russo) ha anche xposed (miui) incorporato ma è molto laggosa e l'ho disinstallata, l'unica cosa bella della miui è l'animazione del boot. Al momento sto continuando ad usare la tua.
-
Quote:
Cafone
A me i valori sono rimasti con me li avevo deselezionati
io non riesco a cambiarli è come se fossero bloccati
-
Mi riferisco alla GoA, in cui hanno rivisitato anche colori e icone di sistema.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Mi riferisco alla GoA, in cui hanno rivisitato anche colori e icone di sistema.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando
Androidiani App
Se la provi fammi sapere. Ho visto che le suonerie sono ridotte all'osso una decina in tutto.
-
Quote:
daniel.kuma
io non riesco a cambiarli è come se fossero bloccati
Dovresti reinstallare ma tanto non fa molta differenza. A me non si impalla mai forse perché vivo in un posto dove c'è ovunque un buon segnale
-
Quote:
Cafone
Dovresti reinstallare ma tanto non fa molta differenza. A me non si impalla mai forse perché vivo in un posto dove c'è ovunque un buon segnale
forse non mi sono spiegato bene. quando vado nell Enginee Mode per aumentare i livelli audio es: volume ring impostato a 112 lo porto a 160 clicco SET poi esco e rientro lo ritrovo impostato a 112 e non 160 con le altre ROM non succedeva.