Visualizzazione stampabile
-
Ciccillo, sostanzialmente si tratta di una stock con rivisitazione grafica delle icone, delle finestre e degli effetti di transizione; il comando per abilitare le gestures non c'è proprio; il framework non mostra tutte quelle apps di monitoraggio montate sulla Nik SP8 perché infatti non ci sono; si tratta di una rom molto pulita e senza alcun bug. Per i suoni hai sempre a disposizione il mio pack, no?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
La proverò, anche se la cosa che mi lascia un pò perplesso di questo autore e che continua a sfornare nuove rom senza preoccuparsi di eliminare i bug in quella già fatte come sarebbe logico.Comunque resto sempre del parere che la tua è ottima dovresti pubblicarla su needrom. Se riesci a trovare la soluzione per invertire le sd e la inserisci è perfetta.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel.kuma
forse non mi sono spiegato bene. quando vado nell Enginee Mode per aumentare i livelli audio es: volume ring impostato a 112 lo porto a 160 clicco SET poi esco e rientro lo ritrovo impostato a 112 e non 160 con le altre ROM non succedeva.
Sorry, avevo capito male.
Ho frainteso con i parametri banda
Devo andarmene in ferie! :D
-
@Ciccillo: in che senso vuoi le memorie invertite? Come la Nik? Perché é l'unica ad averle così. Ti assicuro che la GoA non soffre del benché minimo bug (a parte la data errata nelle info) e anche le memorie rispettano le stock.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
@Ciccillo: in che senso vuoi le memorie invertite? Come la Nik? Perché é l'unica ad averle così. Ti assicuro che la GoA non soffre del benché minimo bug (a parte la data errata nelle info) e anche le memorie rispettano le stock.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Mi piacerebbe che la memoria del telefono fosse sd0 e la scheda di memoria sd1, credo sia più esatto.
-
Quote:
Cafone
Sorry, avevo capito male.
Ho frainteso con i parametri banda
Devo andarmene in ferie! :D
come ti capisco, se hai ancora la nik puoi provare e darmi eventualmente una conferma
-
@Ciccillo: come sulla Nik, quindi. Sembra un bug perché è l'unica fuori dal coro, ma in realtà ha più senso anche per me. Confronterò i due build.prop per capire qual'è la stringa che determina l'inversione delle memorie, poi, anziché cambiare la mia rom per non farla sembrare più custom di quanto non lo sia già effettivamente, ti passerò uno zip, o la stringa da modificare.
-
-
Sì, ma ti anticipo che, se riuscirò, con l 'inversione perderemo tutti i dati, come se reinstallassimo tutto da zero.
-
Sulla GoA funziona xposed?