Non sono niubbo, ma calcola che da vengo da un anno e mezzo di miui :D
Visualizzazione stampabile
Non sono niubbo, ma calcola che da vengo da un anno e mezzo di miui :D
Nuovo pack e zip per inversione memorie di massa nel mio post in prima pagina.
Secondo il mio parere le migliori rom rimangono la Nik rom e la stock, devo ancora testare quella di Zed, ma se è basata sulla stock, supporta la bussola, il giroscopio ed Xposed, credo che rimarrà sul mio terminale per parecchio tempo.
Sì, Speed: ho lavorato sul firmware originale lo stretto necessario, quindi considerala semplicemente una stock migliorata.
@ tutti: aggiunte note all'inversione delle memorie, nel mio post.
E' opinione comune e consolidata preferire un wipe completo quando si passa da una rom all'altra per evitare possibili anomalie e malfunzionamenti e io stesso seguo strettamente questa regola (tanto con Titanium ripristino tutto in breve tempo); vedi tu... essendo parente stretta dell' originale, potrebbero non insorgere problemi.
Su Needrom è stato inserito l'update della MIUIv5 alla versione 4.7.18, qualcuno la sta testando? Sono curioso di sapere come funge visto che mi attira parecchio.
A zedbest: Come mai la tua "0502L009 EDITED BY ZEDBEST (TURBO VERSION ONLY)" si basa sul firmware ufficiale del 27/05/2014 e non sull'ultimo del 13/06/2014 (che io al momento monto)?
@ dangerous: perché il 580 non digerisce Exposed Installer (e inoltre consuma più batteria); facci caso: TUTTE le custom rom sono basate sul 502, tranne la Android L beta che infatti non é deodexata e non supporta Xposed (deodexata personalmente per installare Xposed = lag e riavvi spontanei come se piovesse: esattamente come il 580 stock da cui proviene). Sembra quasi che mamma Kingzone abbia integrato oscure limitazioni nel nuovo firmware per scoraggiare modifiche faidate... ma noi intanto li freghiamo col firmware vecchio! 😜... e prima o poi salterà fuori uno smanettone coi controcaz.. che, con una serie di scripts e tweaks, riuscirà a domare la bestia impazzita (ma io sinceramente preferisco che si concentrino su KitKat, perché il 502 va be-nis-si-mo!)
@ Funsek: grazie a te e a tutti coloro che mi sostengono: il vostro consenso mi stimola a proseguire, sebbene le mie capacità siano molto limitate. :-) P.S. Ma il K1 che é... il telefono geriatrico? E io che pensavo che questi forum fossero popolati solo da sbarbi...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App