Visualizzazione stampabile
-
quando mi sono accorto che non vedeva neppure un satellite ci sono rimasto malissimo.
L' avevo personalizzata ad hoc, persino tutti i dettagli della gravity box.
Prima di rimettere il turbo in box ho voluto fare un test GPS...
proprio non me lo aspettavo. Volevo portarla con me in ferie e invece :'(
-
almomento è la piu bella che ho provato
-
Ragazzi, mi pare di capire che la ROM di Zed rompe il mulo in tutto alla NikRom di cui avete scritto tanto??? :P Ma soprattutto,se la scarico ora è già la versione più aggiornata?XD
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Anche per me la GoA é stata una doccia fredda... infatti sono indeciso se confrontarla con la stock per vedere cosa manca al GPS o se dedicarmi all'aggiornamento della mia rom. Però ragazzi... non chiedetemi d'inserire ogni vostra applicazione favorita, o ci ritroviamo un macigno da un giga, pieno di apps che in fondo potete scarcarvi tranquillamente dal market. Piuttosto io pensavo di realizzarne una versione spogliata proprio di tutto tranne le funzioni speciali: meno roba gira nel sistema, più ne guadagna l'autonomia; e poi voi vi aggiungete quel cavolo che volete! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Anche per me la GoA é stata una doccia fredda... infatti sono indeciso se confrontarla con la stock per vedere cosa manca al GPS o se dedicarmi all'aggiornamento della mia rom. Però ragazzi... non chiedetemi d'inserire ogni vostra applicazione favorita, o ci troviamo un macigno da un giga, pieno di apps che in fondo potete scarcarvi tranquillamente dal market. Piuttosto io pensavo di realizzarne una versione spogliata proprio di tutto tranne le funzioni speciali: meno roba gira nel sistema, più ne guadagna l'autonomia; e poi voi vi aggiungete quel cavolo che volete! ;-)
Quoto al massimo! Anche perché per esempio io la metà delle applicazioni che avete nominato nemmeno le conosco XD
Ma quindi aspetto a scaricarla?La versione LightSlimZed ancora deve uscire? :P
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Ommamma... sta diventando quasi un lavoro! :D Dai... in settimana vedo di combinare qualcosa, intanto godetevi qualche pack che ho realizzato; per esempio lo splash screen Android che ho inserito per sostituire l'originale é molto bello: provatelo!
-
The v1.12 its ready. Will uploanding now and will finish in the next hours… New Rom file size *925MB
Uanm, e che è?!
-
Quote:
Cafone
The v1.12 its ready. Will uploanding now and will finish in the next hours… New Rom file size *925MB
Uanm, e che è?!
dove lo hai trovato?
-
needrom, da circa 8 ore.
Chi dorme non piglia pesci!!
link, durata 24h
https://mega.co.nz/#!Hd4iyQ6B!lqMjoc...jx0Uz_8um7bS0s
-
Quote:
Cafone
ragione hai. ma sei ancora giovanerotflrotfl