Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho collegato il telefono al pc per trasferire la recovery e la nuova rom ma nonostante il debug attivato sul pc non mi compare la scheda sd. Internamente al telefono è visibile. Spiego meglio il pc vede il telefono ma la scheda non è visibile
-
-
Spiega come hai risolto o dove sbagliavi, può essere utile a qualcun'altro.
-
mi ero semplicemente dimenticato di cliccare su usb collegata che compare nel menù a tendina per abilitare il trasferimento dei dati. Invece adesso ho un'altro problema, dopo l'installazione della rom non mi va google market mi segnale che l'applicazione è terminata in modo anomalo.
-
Ho reinstallato la rom (dopo aver rifatto i wipe) adesso funziona.
-
Ora vai giù si xposed installer.... :)
-
Sarebbe uscito un porting del THL T100 S compatibile col K1, a detta di chi l'ha installato piuttosto fluido ma con la fotocamera "castrata" a 9.5 megapixel, denominato "Nik Rom Jellybean Service Pack 8". Tuttavia il download da Yandex non risulta più disponibile. Personalmente non ci tengo a mortificare il nostro gioiellino "mettendogli il vestitino" di un altro solo per avere un'identica versione Android ed una fotocamera limitata, ma mi sembrava giusto mettervi al corrente sui primi movimenti in ambito "custom", pertanto vi aggiornerò se e quando sarà di nuovo possibile effettuarne il download.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
Ma il controllo vocale c'è?. Dalla ricerca sul playstore non compare il simbolo del microfono. Bisogna fare qualche operazione?
-
Nelle impostazioni della lingua controlla se hai la voce "Google digitazione vocale". Se c'é: flaggala. Se non c'é: scarica "Ricerca Google" dal market.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
anche io nei vari magheggi avevo perso il microfono..
Se non ricordo male dal play store avevo scaricato google search e tutto tornò miracolosamente a posto.
Approfondiamo così implemento le procedure in prima pagina