In attesa che uppi le tue rom sarei tentato di provare la beta v1.12 (clone del 4.4) ma non vorrei che incasinasse il telefono. Che ne pensi?
Visualizzazione stampabile
In attesa che uppi le tue rom sarei tentato di provare la beta v1.12 (clone del 4.4) ma non vorrei che incasinasse il telefono. Che ne pensi?
Non s'incasina e poi millantano una nuova baseband: visto che hai problemi in tal senso, forse varrebbe la pena provarla ;-)
Io sto' usando la v1.12 da ieri sera, e devo dire che non e' per niente male... L'autonomia della batteria sembra esser migliorata.... La stresso ancora un po' e in serata tiro le conclusioni
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
La tamarra pero' fai attenzione segui i passaggi postati dall' autore.... Quando arrivi al punto scegli le applicazioni che ti interessano.... clicca su scegli manualmente altrimenti non parte l' istallazione
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
ma questa 1.12 è una stock importata dall'elephone? Sono indeciso tra questa, la miui o aspettare una possibile ufficiale
Aspetta la mia "Slim": provero' ad upparla stanotte.
qualcuno sa usare boot animation creator????
se esce
Allegato 117332
cosa significa???? grazie
In attesa della slim di zdbest sto provando la v1.12. Installata tramite twrp tamarra al momento sembra tutto ok.
vorrei provarla anche io, la sto scaricando ma un giga di ram sono eseagerati.