Visualizzazione stampabile
-
Comunque è confermato, con tutte le rom provate, anche le stock, il giroscopio, anche se presente, non funziona. Questo influisce sul buon funzionamento della bussola (che è un pò ballerina, e che ogni volta bisogna calibrarla, se la si usa come tale), e naturalmente sulla navigazione. Utilizzando maps si vede il puntino avanzare ma in senso contrario a quello di marcia (se si va a sud la bussola dice che stiamo andando a nord e lo si vede dall'indicazione dell'ago sulla parte in alto a destra). Anche il sensore magnetico è ballerino. Scaricate dallo store android sensor test.apk e vi renderete conto di ciò che è presente nel nostro telefonino e se funziona.
-
ciccillo, ma da recovery hai flashato il file rar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
ciccillo, ma da recovery hai flashato il file rar?
Lo devi scompattare e all'interno c'è il file zip da mettere sulla sd
-
@riccardo: la tua richiesta esula dall'argomento trattato; avrai più possibilità di risposta, e senza essere OT, se cercherai con Google qualsiasi forum, blog o articolo che parli di quel tool.
-
Quote:
ciccillo951
Lo devi scompattare e all'interno c'è il file zip da mettere sulla sd
Messo il fail zip sulla essedi ma pochi secondi dopo il lancio mi da FAILED.
Maledetto telefono, lo venderei all'istante. Zed, prezzo da amico, 250€ :D
-
Quote:
ciccillo951
Comunque è confermato, con tutte le rom provate, anche le stock, il giroscopio, anche se presente, non funziona. Questo influisce sul buon funzionamento della bussola (che è un pò ballerina, e che ogni volta bisogna calibrarla, se la si usa come tale), e naturalmente sulla navigazione. Utilizzando maps si vede il puntino avanzare ma in senso contrario a quello di marcia (se si va a sud la bussola dice che stiamo andando a nord e lo si vede dall'indicazione dell'ago sulla parte in alto a destra). Anche il sensore magnetico è ballerino. Scaricate dallo store android sensor test.apk e vi renderete conto di ciò che è presente nel nostro telefonino e se funziona.
Posso confermare quanto detto da Ciccillo: il sensore del giroscopio viene rilevato dalle app, ma non è possibile calibrarlo. La bussola non è precisa e genera l'anomalia su maps. A questo punto per avere un corretto funzionamento del gps quando la bussola fornisce false indicazioni, sarebbe meglio disabilitarla se fosse possibile...
-
Stasera finalmente ho ricevuto risposta alla domanda che avevo fatto tempo fa alla kingzone....e cioè quando rilasceranno 4.4.....hanno detto che a breve sarà rilasciato l' update :)
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
"Edited" aggiornata e Slim Rom disponibili nel mio post in prima pagina. Tutti i file sono stati caricati sul mio account Google Drive a causa dei problemi che alcuni di voi riscontrano con il cloud Mega. Buone notizie: ho contattato su Needrom Drezkod, il creatore russo della GoA; mi ha confermato di essere al corrente del problema del GPS, di averlo già fixato e presto rilascerà un update della rom.
-
-
Quote:
luka1081
Stasera finalmente ho ricevuto risposta alla domanda che avevo fatto tempo fa alla kingzone....e cioè quando rilasceranno 4.4.....hanno detto che a breve sarà rilasciato l' update :)
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Beh sei fortunato...almeno a te hanno risposto :).....ottima notizia comunque !!