Preferisco una rom custom froyo 2.1 ad una stock 4.4 :p
Visualizzazione stampabile
Preferisco una rom custom froyo 2.1 ad una stock 4.4 :p
Installata la slim di zdbest. BELLA!!!!! Simpatico il luncher. Continua così......rotflrotflrotfl
Ragazzi, una domanda: come posso fare un backup completo del mio firmware stock, con tanto di recovery originale, in modo da poterlo flashare per effettuare gli aggiornamenti OTA (che da quanto ho letto richiedono appunto la recovery stock)? O semplicemente, estrapolare unicamente la recovery da me richiesta.
Grazie in anticipo.
Usando MTK Droid Tools, che ti crea un dump flashabile con SPflashtool (trovi delle guide in rete); tuttavia fai prima a scaricare da Needrom il dump ufficiale (backup) gia' pronto: estraendolo trovi la recovery originale che conserverai e rimonterai all'occorrenza, mentre nel frattempo installi la recovery modificata per fare (e poi ripristinare) il backup della rom originale . Mettero' a vostra disposizione anche un "Recovery Pack" comprendente originale, TWRP e CWM.
Uscita su Needrom la patch per il fix del GPS sulla GoA! :D
Come anticipato, e' uscita su Needrom l'update della GoA col fix del il GPS. :-)
!?!?
non basta installare da recovery il file da 350mb??
(che sto scaricando)
Non é una patch... é un update della rom vero e proprio, che include il fix. Io consiglierei un'installazione da zero, poi vedete voi...