Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Usando MTK Droid Tools, che ti crea un dump flashabile con SPflashtool (trovi delle guide in rete); tuttavia fai prima a scaricare da Needrom il dump ufficiale (backup) gia' pronto: estraendolo trovi la recovery originale che conserverai e rimonterai all'occorrenza, mentre nel frattempo installi la recovery modificata per fare (e poi ripristinare) il backup della rom originale . Mettero' a vostra disposizione anche un "Recovery Pack" comprendente originale, TWRP e CWM.
Grazie zed, avrei altre due domande:
1) Quale apk devo eliminare all'interno della Slim da te postata e quale devo prelevare dalla rom Zedbest in modo da sostituire lo Smart Launcher (che non m'ingozza molto) con quello originale? Basta fare il cambio degli apk o c'è altro?
2) Nel caso io avessi intenzione di ripristinane il backup del mio firmware stock, fatto tramite Nandroid backup, è sufficiente solo ripristinare oppure mi toccherebbe fare prima i vari wipe e pulizia annessa? La cosa che non ho capito infatti è se il Nandroid backup "contiene" già la rom, con tutte le impostazioni, oppure devo prima installare da zero il firmware di base pulito (nel mio caso quello stock) e poi ripristinare il Nandroid.
Grazie in anticipo.
-
montanta la goa fix....e fixa di brutto!
E' davvero una rom graziosa!
Forse è questa la rom che mi porto al mare!
-
@dangerous: per il launcher fai prima a flashare il backup pack; il backup della stock che hai fatto tramite recovery modificata, verranno ripristinate anche tutte le impostazioni salvate.
-
Ancora grazie, un'ultimissima domanda: come mi hai suggerito, ho scaricato da Needrom il backup dell'ultimo firmware stock ufficiale, ho esplorato (e anche estratto) lo zip ma non riesco a trovare il file .img della recovery originale; come si chiama? Qual è il percorso in cui si ubica?
-
Hai scaricato la versione zip per recovery; devi scaricare il dump (backup) per Flashtool in formato rar; leggi i dettagli di ciò che stai per scaricare: vedrai che c'é scritto di quale versione si tratta.
-
Perfetto, ti sono debitore; ti ringrazio anche per tutto quello che stai facendo per noi e per il nostro device.
-
Grazie a te per il sostegno, Dangerous. ;-)
-
Hey, piantatela di fare le femminucce :D
-
cafone che launcher hai sulla GoA?
-