Visualizzazione stampabile
-
Per l'Xposed sono riuscito a capire da solo il funzionamento (ero totalmente ignorante in materia), ho altresì installato il Gravity Box che mi ha risolto pure il problema della trasparenza della status bar, ora totalmente personalizzabile. Grazie lo stesso.
La questione delle memorie personalmente è strana: il Pc ed il file manager le riconoscono correttamente come hai ben detto, tuttavia sembrano ancora avere dei problemi sia per la questione delle foto sopracitata sia perché, dopo aver spostato un paio di apps sulla SD, mi capita che lo smartphone smetta di riconosce la loro presenza ed infatti risultano disinstallate nonostante siano in qualche modo presenti (manca il logo ed il loro nome inizia con "com.nomeapp ecc ecc..", in più non posso più spostarle nell'archivio interno) nella lista di Applicazioni dalle Impostazioni.
Ho chiesto del browser stock, non del launcher stock rotfl
-
...io non riesco ad immaginare uno smartphone senza l'xposed :)
...io non riesco ad immaginare uno smartphone con il lancher stock :)
Vorrei suggerirvi un browser che ho trovato per caso.
Avevo installato una rom senza e dovetti cercarne uno valido ma allo stesso tempo leggero e veloce.
Dolphin, oper e firefox sono i più noti ma pesano un botto.
Provate CM Browser! E' free, è fast e pesa solo 1,7mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Condivido a pieno, è il medesimo che ho installato pure io vista e considerata la mancanza di quello stock; lo conoscevo già poiché utilizzo Clean Master come app per la pulizia del device e, essendo a quanto pare appartenente alla stessa casa produttrice, mi capitava spesso che me lo suggerisse Clean Master stessa.
-
Io mi trovo molto bene con Baidu browser, non è localizzato in italiano ma ha tantissime funzioni utili.
-
Io sto provando la L farlocca e devo dire che millantano un nuovo modem, non so se sia vero, ma mi è migliorata tantissimo la ricezione, prima in ufficio dove avevo sistematicamente gsm adesso ho UMTS, inoltre in una settimana nessuno si è lamentato dei rumori e disturbi che avevo prima quando ero in gsm.
inoltre ha un fix satelliti fulmineo, impressionante!
Se si riuscisse ad estrapolare questo millantato modem nuovo e metterlo sulla Zed visto che questa L è un pò pesantuccia, anche se consuma poco???
-
Quote:
Cafone
Vorrei suggerirvi un browser che ho trovato per caso.
Avevo installato una rom senza e dovetti cercarne uno valido ma allo stesso tempo leggero e veloce.
Dolphin, oper e firefox sono i più noti ma pesano un botto.
Quoto anche io, lo uso da tempo, è aggiornato frequentemente, leggero e veloce :)
Ragazzi, ora che ho un pò di tempo, ho deciso di provare un pò di ROM XD ...solo che escono come Funghi... O_o ...Drezkod circa 6h fà ha pubblicato GoA V2 ...
Dove scrive:
* Updated graphics system (framework , twframework )
* New dialog box
* Rebuilt system application
* And many other improvements…
Scusate l'ignoranza, ma che sono framework e twframework ??
ed ancora, cosa significa in un linguaggio terra terra "Rebuilt system application"??Ha ricostruito le applicazioni di sistema? Cioè?? ..sn un pò perplesso.. XD
-
voi che avete potuto smanettare abbastanza con il kingzone, sapete se è possibile fare un wipe data senza cancellare la sd virtuale come accade sui dispositivi che non hanno scheda sd? perchè la mia si è rotta, ma vorrei mettere una rom che supporti exposed :P
-
Quote:
-Zof-
voi che avete potuto smanettare abbastanza con il kingzone, sapete se è possibile fare un wipe data senza cancellare la sd virtuale come accade sui dispositivi che non hanno scheda sd? perchè la mia si è rotta, ma vorrei mettere una rom che supporti exposed :P
"Io" la prima rom che installai (la deodexata 4.3.9 che supporta perfettamente xposed) l'avevo installata senza fare il Clear data e funzionava perfettamente.
-
Quote:
DarkPunkers
...solo che escono come Funghi... O_o ...Drezkod circa 6h fà ha pubblicato GoA V2 ...
Dove scrive:
* Updated graphics system (framework , twframework )
* New dialog box
* Rebuilt system application
* And many other improvements…
Scusate l'ignoranza, ma che sono framework e twframework ??
ed ancora, cosa significa in un linguaggio terra terra "Rebuilt system application"??Ha ricostruito le applicazioni di sistema? Cioè?? ..sn un pò perplesso.. XD
l'ho appena installata e recuperato le app con tb ed eseguito un antutu (ogniuno ha le sue fobie).
25mila, niente di speciale.
Prova GPS: un fulmine nel fix e valori elevati, MAI VISTO NIENTE PRIMA D' ORA!
Grafica ancora più bella della precedente versione.
Apparentemente un bel lavoro.
Domani la potrò provare meglio.
Finora una certezza è la batteria che non fa in tempo ad adattarsi alla rom che ne esce una nuova.
Riteniamoci fortunati, una community che non prometteva grandi cose sta invece navigando a vele spiegate!
Cosa volere di più? LE FERIE!
-
Quote:
Cafone
l'ho appena installata e recuperato le app con tb ed eseguito un antutu (ogniuno ha le sue fobie).
25mila, niente di speciale.
Prova GPS: un fulmine nel fix e valori elevati, MAI VISTO NIENTE PRIMA D' ORA!
Grafica ancora più bella della precedente versione.
Apparentemente un bel lavoro.
Domani la potrò provare meglio.
Finora una certezza è la batteria che non fa in tempo ad adattarsi alla rom che ne esce una nuova.
Riteniamoci fortunati, una community che non prometteva grandi cose sta invece navigando a vele spiegate!
Cosa volere di più? LE FERIE!
installata e disinstallata con apex mi dava dei problemi ogni tanto spariva la dock ma non so se è un problema solo mio