Visualizzazione stampabile
-
@dangerous: con la memoria non riesco proprio a capire... magari flasha lo zip per invertirla di nuovo e vedi come si comporta; per il browser scusami: avevo letto di fretta e ti ho risposto per il launcher! Puoi estrapolare il browser stock dal pacchetto backup.
-
@ Daniel: Cambia launcher, allora! Ce ne sono un'infinità e mica é buono solo quello! Ti pare che devi rinunciare ad una rom che ti piace solo perché hai problemi con Apex?
-
...zed, hai ripreso a bere?
Intendi launcher!
A me con apex funge alla grande! Proprio buona questa rom e consuma davvero poca batteria
-
Già... mi sa che ho bevuto... ho corretto il post precedente. :D
-
ciao ragazzi se qualcuno mi può dare qualche nozione....
avendo letto che questo bellissimo smartphone riceve aggiornamenti ogni 15 gg come mai il mio a cui ho solo eseguito il root nn vede neanche l'ombra di un aggiornamento???
poi gia che ci sono se voglio installare la K1T_MIUIv5_ 4.6.24_ARM_MLT cosa devo fare passo passo....grazie
-
Scusate.
Volevo sapere se esiste un modo per cambiare le icone delle notifiche e dei menu sulla goa2, secondo me sono troppo zaurre.
-
Speed, cambiare le icone e la grafica è una procedura molto laboriosa e complessa (lo so perché voglio importare la grafica della GoA sulla mia Slim); la GoA in fondo non ha nulla più di una bellissima grafica che a te non piace, quindi a questo punto ti conviene montare la Nik SP8 che va altrettanto bene e ha le icone standard, oppure personalizzi la mia Slim. @ Riccardo: se il K1 ti é arrivato di recente, probabilmente é già aggiornato: non per forza rilasciano aggiornamenti periodicamente, probabilmente ora non ce ne sono.
-
grazie zedbest kmq se voglio installare la K1T_MIUIv5_ 4.6.24_ARM_MLT cosa devo fare e se succede qualcosa posso tornare indietro???
-
Se hai già la recovery modificata, metti lo zip nella SD ed esegui l'installazione dalla recovery; prima dell'installazione però esegui il backup della tua rom attuale, così, attraverso l'opzione di ripristino, la recuperi in qualsiasi momento nello stesso stato in cui l'hai lasciata.
-
quindi non posso installarla così, devo prima installare la recovery TWRP....