Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti sono un novellino in materia, e volevo , se possibile avere un chiarimento, le ROM moddate che girano in rete per K1 turbo possono essere installate anche su K1 PRO ??
Grazie a chiunque voglia rispondermi
e complimenti per tutto il lavoro che state facendo, grazie
-
Assolutamente no.
Rischio Hard brick
-
@riccardo: la recovery originale non consente l'installazione di custom roms: scarica il mio pacchetto recovery e segui i dettagli per l'installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
@ Daniel: Cambia launcher, allora! Ce ne sono un'infinità e mica é buono solo quello! Ti pare che devi rinunciare ad una rom che ti piace solo perché hai problemi con Apex?
hai ragione Zed volevo solo sapere se Cafone aveva i miei stessi problemi visto che usa Apex anche lui
-
Quote:
Cafone
...zed, hai ripreso a bere?
Intendi launcher!
A me con apex funge alla grande! Proprio buona questa rom e consuma davvero poca batteria
Confermo, funge perfettamente
-
Quote:
Cafone
Confermo, funge perfettamente
allora riprovo grazie
-
Quote:
Cafone
Assolutamente no.
Rischio Hard brick
Ok grazie
ma è possibile trovare rom cucinate per K1pro? O non ne esistono visto il golo Gb di Ram?
-
Penso che qualcuno abbia fatto qualcosa, almeno una deodexata mi auguro.
Zedbest, tu sei in grado di fare qualcosa del genere?
-
Nessuno in grado di farlo ha letto il mio posto precedente?
Chi ha pubblivato la release android 'L' farlocca, dichiara di aver cambaìiato e aggiornato modem...
da quando la uso il telefono è migliorato in ricezione tantissimo e non ho più problemi, al momento, di disturbi per chi mi ascolta nelle chiamate...
Nessuno risce ad estrapolare il moedem da qualla rom?
-
Io oggi non posso...
Hihihihi