Su needrom inserito aggiornamento 1.13 dell'Aroma installer K1 Turbo Android 4.4 (P8) | Android L, con supporto ota per aggiornamento ufficiale a 4.4 (quando mediatek lo rilascierà).
Visualizzazione stampabile
Su needrom inserito aggiornamento 1.13 dell'Aroma installer K1 Turbo Android 4.4 (P8) | Android L, con supporto ota per aggiornamento ufficiale a 4.4 (quando mediatek lo rilascierà).
penso che aspettero 4.4 official e poi inizierò a smanettare
Intanto fra un paio d'ore potrete provare la mia "Slim Blue": rivisitazione grafica totale, consumi mooooolto contenuti, lockscreen originale: l'unico perfettamente compatibile con la flip-cover (chi la usa avrà notato che, con TUTTE le custom roms, alla chiusura del flip si aprono sia il browser che la mail); sfondo finestra orologio a flip chiusa totally black, molto suggestiva.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Allora sta sera la scarico e la provo
Inviato dal mio Kingzone K1T usando Androidiani App
Pensavo di averlo solo io il problema con la flip cover
E' la mia rom definitiva su Jellybean, Daniel. Ho messo insieme, tra elementi grafici e tweaks di ottimizzazione, tutto il meglio che ho trovato in giro tra altre rom e Internet, mantenendo la struttura ridotta all'osso per la personalizzazione di ognuno di voi senza elementi inutili. Provala e vedrai che non te ne pentirai. Non farò più altro fino a Kitkat, perché non vedo cos'altro potrei migliorare...
Sicuramente sarà ottima come le precedenti hai tutta la mia gratitudine per il lavoro e per il tempo speso.
Grazie Daniel... Essendo l'evoluzione della Slim classica, dimenticavo il pieno supporto alle funzioni speciali native, comprese le air gestures vincolate come sempre al solo launcher stock che potete estrapolare e reintegrare dal "Backup Pack".
Volevo chiederti se sai se esiste un metodo per configurare il launcher stock
Configurare in che senso? Sul launcher stock c'é ben poco di configurabile. Stavo cercando un modo per esportare solo la funzione air gestures dal launcher stock per usarla su altri browsers, ma finora non ho avuto molto successo. Siamo messi come i possessori dei Samsung Galaxy S4/5,che se abbandonano la Touchwiz stock rimangono senza gestures pure loro...