Visualizzazione stampabile
-
Ciao Zed, volevo ripristinare da zero il mio terminale con flashtool, così da poter istallare in modo "pulito" la tua nuova "Slim Blue", ma ho notato che non esiste una guida dettagliata per eseguire il ripristino del nostro terminale, piu' che altro servirebbe sapere la versione flashtool da utilizzare..... potresti inserire in prima pagina una mini guida? Grazie in anticipo.
-
luka, Flashtool é uno strumento universale e ho già il mio bel daffare: da Google, cerca su Androidiani la guida all'uso: la troverai sicuramente in un thread dedicato. Con la mia rom, che pubblicherò tra qualche minuto, eseguendo anche il format (wipe) system da recovery, non hai bisogno di Flashtool.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
luka, Flashtool é uno strumento universale e ho già il mio bel daffare: da Google, cerca su Androidiani la guida all'uso: la troverai sicuramente in un thread dedicato. Con la mia rom, che pubblicherò tra qualche minuto, eseguendo anche il format (wipe) system da recovery, non hai bisogno di Flashtool.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Ottimo allora aspetto la tua Rom senza sbattimenti vari :-) Grazie
-
Puoi già scaricarla: é in prima pagina. Buon download a tutti! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Puoi già scaricarla: é in prima pagina. Buon download a tutti! ;-)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Zed scusa ma il format ( wipe ) come si esegue?
-
Leggi le info in prima pagina, luka: é tutto scritto alla voce installazione, che rimanda alla "Edited".
-
Niente, tornato problema di interferenze durante chiamate in gsm... a malincuore lo metterò in un cassetto e cercherò altro :(
-
Pierpiero, tu eri quello che non aveva interferenze solo con il modem dell'Android L, giusto? Estrapola la baseband da lì, nel modo che ti ho scritto qualche giorno fa, e mettila sulla Slim Blue o qualsiasi altra rom che tu voglia installare... e vedi come va, no?
-
@zed scusa puoi dirmi in che file della rom trovo gli sfondi?
-
Nella mia rom non trovi gli sfondi, tranne quello che vedi e i pochi annessi all' apk dello Smart Launcher free. Dovresti decompilare il framework di qualche altra ROM o della stock, estrapolarli e ricompilarlo. Poi devi ricreare la rom... Un lavoraccio: serve molto tempo e diversi tools. Fa' una bella cosa: apri Google immagini, digita "wallpapers" e scarica un po' di sfondi da lí. Ce ne sono di bellissimi e facilmente applicabili come sfondo direttamente dalla galleria. Forse ci sono anche delle raccolte scaricabili dal Play Store.