Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso... facciamo così: lascio le icone originali nelle impostazioni, che sono già belle, e intervengo un po' sulla tendina della barra delle notifiche: sostituirò l'icona per cancellare le applicazioni recenti con una bella "x" rossa, forse cambierò l'icona della batteria: ne ho di carine e non sono pacchiane come quella della GoA2; le altre icone di notifica non le tocco, o rischiamo di fare una cosa kitsch come la GoA2. Ecco questi sono gli aggiornamenti che, assieme alla correzione del bug anteprime, troverete da domani scaricando di nuovo la Slim Blue.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Trattandosi, se vogliamo, di un semplice aggiornamento, l'installazione si potrebbe fare anche senza i wipe e ritrovarsi così tutte le impostazioni o no?
-
Penso di sì. Evita di fare il wipe data... Nel dubbio però fatti un backup, prima di flashare. Vi darò conferma domani se davvero avrò avuto il tempo di fare il nuovo upload.
-
Ho notato un piccolo bug anche nella stock: contrariamente a quanto avviene per WiFi e Bluetooth, l'attivazione del GPS non viene notificata da alcuna icona nella barra delle notifiche. Ve n'eravate già accorti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ho notato un piccolo bug anche nella stock: contrariamente a quanto avviene per WiFi e Bluetooth, l'attivazione del GPS non viene notificata da alcuna icona nella barra delle notifiche. Ve n'eravate già accorti?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
A me è sempre comparso un cerchietto lampeggiante che diventa fisso quando il gps fixa (naturalmente compare quando un'app ne fa richiesta). Devi installare il widget risparmio energetico e da li puoi vedere se il gps e attivo o meno e puoi anche disattivare o attivare wifi e bluetooth.Il problema ci sarà con la 4.4 in cui compare solo una specie di segnale fisso e non si riesce a capire se è in cerca o ha fixato (sempre quando un'app lo richiede).
-
Anche a me, in altri telefoni. Qui non l'ho mai visto attivo neppure sulla stock. Sarà un problema mio? Mi puoi dire se sulla tua Slim Blue appare, per piacere?
-
A me è sempre apparso il solito satellite che lapeggia, tiè :P
Scherzo, ma è sempre apparso con tutte le rom provate ;)
-
Se ti riferisci a una icona che indichi solo se il gps è attivo o meno non c'è su nessun firmware di nessun telefono. L'unico modo per vedere se è attivo o meno come ho detto prima è installare il widget "controllo risparmio energia" presente in tutti i firmware e da li puoi attivarlo (in questo caso diventa più luminoso) o disattivarlo.
-
Quote:
pierpiero99
A me è sempre apparso il solito satellite che lapeggia, tiè :P
Scherzo, ma è sempre apparso con tutte le rom provate ;)
Appare nella status bar solo quando è richiesto da una applicazione altrimenti niente
-
Quote:
ciccillo951
Appare nella status bar solo quando è richiesto da una applicazione altrimenti niente
infatti, ma pare che a Zed non succeda questo ;)