Boh... forse mi sono perso un'icona per strada. :D Ci guarderò più avanti... Grazie ragazzi.
Slim Blue aggiornata, nuovo link in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Boh... forse mi sono perso un'icona per strada. :D Ci guarderò più avanti... Grazie ragazzi.
Slim Blue aggiornata, nuovo link in prima pagina.
Grazie per il tuo lavoro zed però...dovresti mettere (consiglio) qualche sceenshot, tanto per avere una idea più chiara di cosa (esteticamente) andremo a mettere.
Ho installato la tua rom ma ho notato che scaricando dallo store una applicazione non la installa e ottengo un messaggio di errore "codice di errore sconosciuto durante l'nstallazione dell'applicazione: "-24"
Edit: bisogna fare tutti i wipe prima di installare la rom (non lo considera aggiornamento). Reinstallata nessun problema.
Infatti io sono sempre dell'idea di fare un wipe totale prima d'installare qualsiasi rom: si perde un po' più di tempo ma almeno hai la certezza di non avere anomalie. Stanotte ho dimenticato di caricare il K1 e stamattina alle 7 avevo ancora il 68% di batteria: davvero non posso chiedere di più in questo senso dal K1 con la mia rom. Consiglio di ottimizzare e regolarizzare il consumo di batteria con l'app "Battery Calibration": la si usa una sola volta, sembra una sciocchezza, ma secondo me aiuta davvero; poi, come sempre, geolocalizzazione off e Greenify donate impostato come modulo Xposed: in questo modo é impossibile non arrivare a fine giornata anche con un uso disinvolto. Attenti anche alle app che usate, a volte anche un launcher differente può fare la differenza; nella Slim Blue ho utilizzato Smart launcher 2 perché é dai tempi di LauncherPro su Froyo che non si vede un launcher così leggero; se tuttavia vi spiazza la sua interfaccia innovativa, vi ricordo che potete sempre installare il vostro launcher preferito.
pur non avendo il vostro K1 seguo con interesse la discussione , facendo i complimenti a Zedbest per la passione e la competenza che ci mette nel migliorare il telefono dal punto di vista dell'ottimizzazione del software. Peccato solo che la Kingzone latiti decisamente come supporto e aggiornamenti al contrario di Elephone.
Grazie bluemask! Che fai... aspetti Kitkat prima di fare il grande salto? :-)
e' davvero molto bello il Kingzone ma nella scelta di un device cerco di evitare le case produttrici da "zero supporto"... E purtroppo e' un dato di fatto ed un vero peccato che Kingzone si sia arenata alla mera vendita "standard" (di segno opposto Elephone che invece ha ristrutturato benissimo il sito ufficiale inserendo un ottimo forum con rom e altri tips per i vari modelli), il telefono non lo merita affatto e penso che Kitkat sia una chimera a meno che non si trovi un "porting" ben fatto da altri device.
Che dirti col P8 mi trovo molto bene e ne sono davvero molto soddisfatto, ma vigilo sempre su novita' della scena delle marche minori emergenti, anche se al momento trovo Elephone davvero super competitiva con continui rilasci di prodotti nuovi.
N2K1 di Android-Hilfe se la cava divinamente come modder ma credo che se ti ci mettessi anche tu verrebbero fuori rom splendide per il P8...:cool: ;)
@zed c'è modo di ridurre la grandezza dell'icona della batteria rotonda con la percentuale nell'ultima versione della slim? E' davvero spropositata rispetto alle altre della status bar.
L'icona della batteria in realtà é più piccola dell'originale; immagino ti sia diventata grande modificandola in circolare con Gravity Box. La soluzione è ripristinare l'icona stock che non hai. Ti preparerò uno zip da flashare, tra qualche giorno perché sono in vacanza. Magari nel frattempo non utilizzare la circolare con Gravity.
Qualcuno ha idea di come potrei modificare l'applicazione del lockscreen in molto che la scorciatoia dei messaggi Aprile Hangout?
Inviato dal mio INSIGNIA_785_PRO usando Androidiani App