BUON FERRAGOSTO A TUTTIrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
BUON FERRAGOSTO A TUTTIrotflrotfl
Ciao,a me invece funziona solo lo spegnimento. Invece non trovo la cartella system/media per metterci la nuova bootanimation. Grazie
Che rom hai?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
La SLIM BLUE
Io ho la 0502L009 edited by Zedbest e funzionano accensione e spegnimento!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
La cartella system non risiede nella sd, ma nella memoria interna del telefono. Se hai mantenuto il mio file manager, fedezan, clicca freccia su fin quando te lo consente: tra quelle cartelle, troverai anche la cartella system.
Grazie,..... Se non ci fossi tu.......
Ciao, volevo avvisarti che sulla SLIM BLUE Funziona solo lo spegnimento automatico, mentre l'accensione no. In piu' a me il contatore mail sull'icona da numeri sballati.Da cosa puo' dipendere? A presto, grazie
Ciao, la mancata riaccensione potrebbe dipendere dalla mancanza della bootanimation, che puoi eventualmente riaggiungere. Il contatore mail é una funzione dello Smart Launcher quindi dipende da lui; il mio funziona bene, ma ho la versione Pro. Prova a vedere se c'é un aggiornamento oppure installa un altro launcher.
La bootanimation l'avevo gia' messa e funziona, mentre per lo smart Launcher ho anch'io la pro. Pero' dimenticavo di dirti che per la posta ho K9 mail. Forse e' questo che non e' compatibile?