Sí..gracchia ancora...:( volevo chiedervi una cosa...per errore ho associato a vlc i video registrati con il telefono: c'è un modo per togliere l'associazione e tornare ad aprirli dalla galleria??
Visualizzazione stampabile
Sí..gracchia ancora...:( volevo chiedervi una cosa...per errore ho associato a vlc i video registrati con il telefono: c'è un modo per togliere l'associazione e tornare ad aprirli dalla galleria??
Disinstallalo e reinstallalo. Quando lo riaprirai, seleziona una sola volta.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Zedbest, pensavo di installare la tua Slim, volevo solo domandarti se la ricezione gps migliora effettivamente rispetto alla rom stock o no..., quello al gps è l'unico problema che mi sta un po' stancando di questo kingzone
Anche a me il GPS sta a particolarmente a cuore, ho passato 6 mesi inaffidabilmente sordi con lo zopo zp998... Ma col K1 seppur pigro, navigo senza problemi ovunque, anche con scarso segnale 3g.
Con la Slim blue di zedbest non ho problemi, ho avuto segnali migliori con un'altra rom su needrom ma è un valore non attendibile perché il segnale 3g e WiFi dell'hinterland milanese dove vivo è di gran lunga migliore di quello dell'hinterland romano dove mi trovo ora.
Ps: hai verificato il settaggio dei parametri con una applicazione tipo faster GPS?
A me il GPS va bene anche con la stock dopo aver utilizzato faster gps... Navigo benissimo con waze, per esempio, ma c'è una sorta di idiosincrasia con maps e le applicazioni di Google, li precisione zero... Boh
Il gps con maps è molto impreciso. La precisione migliora con app offline come Sygic
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
@Kawchan: almeno "sulla carta" il GPS dovrebbe essere migliorato (tweaks +config), ma ho provato solo l'aggancio (molto rapido) e non ancora la navigazione; con la stock avevo anch'io difficoltà con Maps e nessun problema con Sygic.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Io ho reinstallato la stock con recovery originale, ma come mai non mi segnala nessun aggiornamento? Sono fermo alla fittizia 4.3.9... Forse perché ho ruttato? :D
Ciao per favore mi uppate la recovery stock ...quella in prima pagina nn me la lascia scaricare. Grazie